Gigi D’Alessio rappresenta l’Italia alle Olimpiadi di Rio: polemica sul web

Sarà Gigi D’Alessio a rappresentare l’Italia in occasione delle Olimpiadi a Rio de Janeiro: l’artista si esibirà di fronte a 52 capi di Stato, tuttavia il popolo del web non sembra essere così felice della scelta. Voi da che parte state?

Il 21 giugno Gigi D’Alessio sarà allo stadio San Paolo di Napoli per la tappa conclusiva del suo Malaterra World Tour (LEGGI ANCHE: GIGI D’ALESSIO, IL MALATERRA WORLD TOUR ARRIVA IN ITALIA: SI PARTE DA TORINO, IN TUTTO 8 DATE). E non sono finite le belle soddisfazioni per il cantante: D’Alessio sarà infatti il 3 agosto a Rio de Janeiro per l’apertura delle Olimpiadi come rappresentate dell’Italia. Per l’occasione si esibirà di fronte a ben 52 capi di Stato e in mondovisione: “Sono stato invitato dal Coni, per me è una bella soddisfazione. Dopo questo, uno che cosa deve fare di più?”, ha dichiarato come riporta sorrisi.com.

Il popolo del web però non sembra troppo felice della scelta: “Gigi D’Alessio rappresenterà l’Italia alle Olimpiadi, canterà davanti a 52 capi di Stato in mondovisione. E dopo ci bombarderanno, giustamente”, “Brasile senza pace. Dopo la debacle in Copa America la notizia che le Olimpiadi cominceranno con il concerto di Gigi D’Alessio #ultimora”, “ma chi decide queste cose? Gigi con tutto il rispetto: non mi rappresenti”. E voi da che parte state? Lasciate un commento sotto questo articolo per esprimere la vostra preferenza!

“Sono cresciuto, come tutti. E ogni giorno che si cresce ognuno impara qualcosa. Ho grande rispetto per il passato perché se non fosse stato per quello forse oggi non sarei qui. Vedo quel Gigi D’Alessio con un po’ di tenerezza e con grande rispetto. Di strada ne ho fatta, ma sicuramente ne avrò ancora tanta da fare”, queste le parole usate dall’artista in una video-intervista esclusiva a Velvet Mag (LEGGI ANCHE: GIGI D’ALESSIO, “È STATA NAPOLI A PORTARMI IN GIRO PER IL MONDO [ESCLUSIVA + VIDEO]).

Gigi D'Alessio come Fedez: lascia la Siae per Soundreef. Rivoluzione nella musica?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy