Rihanna scoppia in lacrime sul palco alla prima del suo tour in Inghilterra e Irlanda [VIDEO]

La cantante arriva sul palco con 30 minuti di ritardo all’Aviva Stadium di Dublino, poi durante il secondo brano “Love The Way You Lie”, non è riuscita a trattere le lacrime.

Rihanna è stata, quindi, costretta a fermarsi. In lacrime si è quindi allontanata dal microfono per una manciata di secondi, dopodichè ha continuato il suo concerto cantando tutti e 24 i pezzi della scaletta. La cantante delle Barbados non ha dato una spiegazione al suo gesto – ripreso da una ragazza e postato sui social – ma la dichiarazione resa alla fine del concerto potrebbe fornire una spiegazione: “Non ho mai sentito in tutta la mia vita un pubblico che ha gridato così forte da sembrare una cosa sola. Mi è accaduto solo in Irlanda, a Dublino. Vi ringrazio tantissimo.” Possibile che Rihanna non sia riuscita a trattenere la commozione per il calore del pubblico? Qualcuno immagina che il fatto sia dovuto alla sua tormentata relazione con il collega Drake.

Il 25 gennaio 2016 Rhianna ha pubblicato il suo ultimo album “Anti”, certificato disco di platino dalla RIAA per aver venduto oltre un milione di copie negli Stati Uniti d’America. Due giorni più tardi ha pubblicato il singolo apripista “Work”, inciso in collaborazione con il rapper canadese Drake. Il 20 aprile 2016 è stato pubblicato il videoclip di “Needed Me”, mentre il 29 dello stesso mese il DJ britannico Calvin Harris ha pubblicato il singolo “This Is What You Came For”, inciso con l’artista ed accompagnato dal relativo videoclip il 17 giugno.

Calvin-Harris-Rihanna-This-is-what-you-came-for

Le tappe irlandesi e inglesi dell’Anti World Tour proseguiranno il 24 giugno al Wembley Stadium, il 25 al Coventry Ricoh Arena, il 27 al Glasgow Hampden Park e il 29 al Manchester Emirates Stadium. In Italia l’Anti World Tour arriverà l’11 luglio a Torino e il 13 luglio a Milano.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy