Coca Cola Summer Festival 2016, chi ha vinto la prima serata? Fischi per i The Kolors [VIDEO]

Giovedì 23 giugno 2016 è stata registrata a piazza del Popolo a Roma la prima serata del Coca Cola Summer Festival che poi verrà trasmessa su Canale 5 a luglio. Chi è stato il vincitore della prima puntata? Sui social network segnalano alcuni fischi ai The Kolors alla fine della loro esibizione…

Quale sarà la canzone dell’estate 2016? Nella prima puntata del Coca Cola Summer Festival 2016 (registrata a piazza del Popolo a Roma giovedì 23 giugno e in onda su Canale 5 a luglio) ha trionfato ancora una volta Alvaro Soler con il tormentone Sofia. Il cantante spagnolo ha già vinto la passata edizione della manifestazione con il brano El mismo sol e ad oggi è a tutti gli effetti il più papabile per la seconda vittoria consecutiva. Tra l’altro l’artista è in gara anche con un’altra canzone, ossia Libre, in duetto con Emma Marrone. Riuscirà in questa doppietta? (LEGGI ANCHE: COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2016, TUTTI GLI ARTISTI IN GARA. COME VOTARE LA CANZONE DELL’ESTATE)

Nella prima serata abbiamo assistito alle esibizioni di (in ordine di apparizione, anche se alcuni sono tornati una seconda volta per un’altra performance) Zucchero (ospite speciale), Alvaro da solo e poi con Emma, Francesco Renga, Lukas Graham, i vincitori del Festival di Sanremo gli Stadio, Alessandra Amoroso, Nek, Elisa, Arisa, The Kolors, Fiorella Mannoia, Tiromancino, i “giovani” Ermal Meta e Lelio Morra, Sergio Sylvestre, Noemi, Annalisa, Guè Pequeno e Marracash, Giusy Ferreri, Chiara Grispo e Il Pagante. Nella seconda puntata invece ci saranno Benji e Fede, Lele Esposito, Elodie Di Patrizi, Alessio Bernabei, ancora Gue Pequeno con Marracash, Paolo Simoni, ancora Arisa, Francesca Michielin, LP, Fedez & J-Ax, Alessandra Amoroso, Francesco Renga, ancora Emma e Lorenzo Fragola.

 

Dopo la polemica di Valerio Scanu (LEGGI ANCHE: VALERIO SCANU ESCLUSO DAL COCA COLA SUMMER FESTIVAL. NUOVO SFOGO CONTRO MARIA DE FILIPPI), ne arriverà un’altra per i The Kolors? Dopo tutto quello che è accaduto agli Mtv Awards (LEGGI ANCHE: THE KOLORS E FRANCESCO MANDELLI, PACE FATTA IN DIRETTA [VIDEO]) sembra che qualcuno ancora non abbia perdonato Stash e compagni che sarebbero stati ricoperti di fischi prima e dopo la loro performance (almeno secondo quanto scrivono alcuni utenti su Twitter). Come andrà a finire?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy