Cartellone: tutti i concerti della settimana

Volete conoscere tutti i concerti più interessanti della prossima settimana? Questo è il posto giusto per voi: ecco una lista di appuntamenti imperdibili che partono da lunedì 27 giugno 2016 fino a domenica 03 luglio.

  • Vasco Rossi: il Live Kom 2016 vede la sua quarta ed ultima tappa romana lunedì 27 giugno. È un vero e proprio record per il rocker, nessuno ha tenuto ben quattro concerti allo stadio olimpico. Le precedenti date 22, 23 e 26 giugno. La Quattrogiorni rock di Vasco all’Olimpico ha già venduto più di 200.000 biglietti!
  • Nomadi: la storica band si esibirà il 28 giugno presso la Chiesa Di San Michele a Siracusa. Il loro ultimo album, contiene 12 brani rivisitati al duplice scopo di ricordare l’amico e cantante Augusto Daolio e ringraziare i fan che li seguono da 52 anni.
  • Max Pezzali: parte da Roma, più precisamente il 29 giugno dall’Auditorium Parco della Musica il tour di Pezzali, tra i brani, i più grandi successi di un repertorio che comprende anche pezzi scritti quando era il leader degli 883. Domenica 3 luglio sarà invece a Reggio Emilia, nell’ambito della rassegna Mirabello Aria Aperta 2016.
  • Elio e le Storie Tese: il 29 giugno, gli EELST omaggiano Faenza con un’esibizione gratuita in Piazza Del Popolo. Il concerto, in anteprima, sarà la prima tappa del tour “Energumeni in ferie”, proponendo una carrellata dei loro più grandi successi.
  • Carmen Consoli: la cantantessa sarà a Castello di Udine il 30 giugno per aprire la ventesima edizione del Festival Internazionale Onde Mediterranee, un concept festival, curato dall’omonima associazione, sostenuto dall’Assessorato alla Cultura della Regione FVG, con la direzione di Giancarlo Velliscig, costruito attorno ad un tema preciso e forte: il Mediterraneo, ieri come oggi, crocevia di culture e civiltà e non più luogo di conflitti e stragi della povertà.
  • Malika Ayane: il 01 luglio, alle ore 21 nell’Anfiteatro dell’anima di Cervere, Malika Ayane con il suo Naif Tour 2016, lo scopo è quello di portare in scena uno spettacolo che indaghi “la parte più essenziale, elettronica e randagia di “Naif””, proponendo anche brani meno noti e hit riarrangiate in modo completamente nuovo.
  • Rocco Hunt: dopo il successo ottenuto sul palco del Festival di Sanremo con “Wake Up”, Rocco annuncia il “Wake up tour” che prenderà il via in estate. La tappa del primo luglio lo porta alle 22:00 a Grugliasco, al GruVillage, presso area eventi esterna Shopville Le Gru.
  • Max Gazzè: sabato 02 luglio all’Arenile Reload di Napoli, dalle 21:00 con il “Maxilian Tour” dove proporrà brani indimenticabili quali “La favola di Adamo ed Eva”, “L’uomo più furbo” e quelli dal nuovo album “Quindi?” tra i quali il bello “Mentre dormi”.
  • Bruce Springsteen and The E Street Band: già sold out la prima data del concerto di Springsteen allo Stadio San Siro alle ore 20:00 a Milano. Il tour di Bruce Springsteen arriva dopo la pubblicazione, lo scorso 4 dicembre, di “The Ties That Bind: The River Collection”, cofanetto che offre una retrospettiva completa su uno dei periodi principali della carriera dell’artista.

bruce-springsteen-tour-italia-2016

  • Alex Britti: domenica 03 luglio, il chitarrista romano inizia il suo “In Nome dell’Amore Tour” all’Anfiteatro dell’Anima di Cervere, prima tappa del suo tour estivo. Oltre ai grandi successi come porterà sul palco i brani del nuovo disco “In Nome dell’amore” Volume 1.
Impostazioni privacy