Coca Cola Summer Festival 2016, qual è la canzone dell’estate? Polemica per il vincitore [VIDEO]

La prima puntata del Coca Cola Summer Festival 2016 è stata vinta da Alvaro Soler, la seconda da Elodie Di Patrizi, la terza da Aston Merrygold e la quarta da Kungs: chi è stato invece a trionfare in assoluto?

Alvaro Soler con Sofia (LEGGI ANCHE: COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2016, CHI HA VINTO LA PRIMA SERATA? FISCHI PER I THE KOLORS [VIDEO]), Elodie Di Patrizi con Amore Avrai (LEGGI ANCHE: COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2016, UNA EX CONCORRENTE DI AMICI TRIONFA NELLA SECONDA SERATA [VIDEO]) e Aston Merrygold con Get Stupid (LEGGI ANCHE: COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2016, POLEMICA PER LA MANCATA VITTORIA DI BRIGA E ANCORA FISCHI PER I THE KOLORS [VIDEO]) hanno trionfato rispettivamente nella prima e nella seconda puntata del Coca Cola Summer Festival 2016. Chi è il vincitore assoluto invece dell’intera manifestazione?

A trionfare nella tappa è stato Kungs con This Girl ed anche a vincere in assoluto è stato proprio lui. Grande stupore del pubblico e con non poche polemiche: “Questo Kungs vince contro Alvaro? Non ci crederò mai mi dispiace”, “Vergognoso far vincere Kungs”, “Ma esattamente questo chi è?”, “Il famosissimo KUNGS”, “Prima tutta la sera E chi fanno vincere? Kungs! Ma chi?”, “Come può vincere Kungs che non è un top 20 Earone? No, SPIEGATEMI!“, “Anche quest’anno…La TRASPARENZA L’anno prossimo!”.

Si sono esibiti (in ordine di apparizione) Biagio Antonacci, J-Ax e Fedez, Ron, Annalisa, Kungs, Samuele Bersani con Petra Magoni, Emis Killa, Nek, Luca Carboni, Bob Sinclar, Sergio Sylvestre, Fabio Rovazzi, i “giovani” Ermal Meta, Irama e Madh (a vincere è stato proprio Irama che invece al Festival di Sanremo 2016 era stato eliminato da Ermal nella sfida sul palco dell’Ariston a febbraio e non a novembre come detto da Federica Gentile), Noemi, Tiromancino, Elodie Di Patrizi, Benji e Fede, Rocco Hunt, Clean Bandit, Irene Fornaciari e Lorenzo Fragola.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy