The Kolors, una punizione per lo sputo? Il Moige: “Bisognava escludere Stash da…”

Sono davvero tanti quelli che ancora devono digerire lo sputo di Stash Fiordispino dei The Kolors durante gli Mtv Awards 2016. Il Moige si è espresso a riguardo: era giusta una punizione per il cantante? Per l’intera band? Ecco il pensiero della responsabile dell’Osservatorio Media…

Non sarà facile dimenticare lo sputo di Stash Fiordispino durante l’esibizione dei The Kolors agli Mtv Awards 2016. Il cantante ha chiesto scusa su Facebook e ha fatto pace con il conduttore della manifestazione Francesco Mandelli in diretta radiofonica (LEGGI ANCHE: THE KOLORS E FRANCESCO MANDELLI, PACE FATTA IN DIRETTA [VIDEO]). Nonostante ciò l’artista non sembra essere stato perdonato.

Secondo alcuni avrebbe dovuto addirittura essere punito. È Elisabetta Scala, responsabile dell’Osservatorio Media del Moige (associazione impegnata nell’ambito sociale ed educativo per la salvaguardia dei minori), a dire la sua, come riporta OptiMagazine: “Escludere Stash dal Coca-Cola Summer Festival sarebbe stato un segnale importante per far capire che bisogna pagare ‘ammenda’ quando ci si comporta male“. E invece la band ha partecipato alle serate con ben due esibizioni (ma non ci stupiamo affatto, visto che i ragazzi fanno parte dell’etichetta discografica del patron di Rtl 102.5 – guarda caso – partner dell’evento) come se nulla fosse accaduto. E in realtà era passato meno di una settimana dal fattaccio.

In ogni caso il pubblico in piazza (ed alcuni anche sui social network) ha dimostrato tutto il suo dissenso con fischi nel momento del loro arrivo nella prima registrazione che verrà trasmessa su Canale 5 lunedì 4 luglio 2016 (LEGGI ANCHE: COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2016, CHI HA VINTO LA PRIMA SERATA? FISCHI PER I THE KOLORS [VIDEO]). Lo stesso è accaduto durante la terza registrazione che andrà in onda invece lunedì 18 luglio LEGGI ANCHE: COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2016, POLEMICA PER LA MANCATA VITTORIA DI BRIGA E ANCORA FISCHI PER I THE KOLORS [VIDEO]). Forse sarà meglio non farsi vedere per un po’ di tempo?

Coca Cola Summer Festival 2016, chi ha vinto la prima serata? Fischi per i The Kolors [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy