Singoli in uscita: le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 1 luglio in Italia (ed anche lunedì 4)? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Alessio Bernabei, Beck e Ariana Grande!

alessio-bernabei-ALESSIO BERNABEI – DUE GIGANTI: esce il terzo singolo estratto da Noi siamo infinito dopo il viaggio a Los Angeles in cui ha partecipato alla presentazione con Justin Timberlake e Anna Kendrick del nuovo film d’animazione Trolls negli studi della Dreamworks (lui sarà la voce del troll Branch).

arianaARIANA GRANDE – INTO YOU: la superstar italoamericana torna con il suo nuovo singolo che ha già totalizzato oltre 85 milioni di visualizzazioni su Youtube. Dopo il forfait dato ai fan italiani a causa di una malattia che le ha impedito di partecipare ai Wind Music Awards si farà perdonare in questo modo?

beckBECK – WOW: dopo la vittoria di due Grammy Awards grazie all’ultimo lavoro discografico Morning Phase, l’artista torna con il nuovo singolo irresistibilmente contagioso fin dal primo ascolto, unito alla sua forte personalità e alla sua estrema versatilità stilistica che l’hanno sempre contraddistinto.

fotiFRANCESCO FOTI – TÀN TÀN TÀN: il brano del cantautore manifesta il suo lato rock, mischiando alla sua rinomata ironia un tocco di noir per denunciare i mali del nostro secolo (come l’inquinamento, lo sfruttamento indiscriminato di risorse ambientali e umane fino ad arrivare alla spersonalizzazione del malato).

graziosoTHOMAS GRAZIOSO – ORA CHE MI PERDI (feat. Sheky): Non sono raccomandato è il terzo disco seguito dei precedenti Amami nel 2011 e Noi no del 2013. Il titolo sta ad indicare quello stato sociale in cui si ritrova lui stesso che ogni giorno devono combattere per sopravvivere di musica.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy