Alessandra Amoroso e Alessio Bernabei: nei nuovi videoclip alcuni ex di Amici [FOTO]

Manca poco all’uscita dei nuovi videoclip di Alessandra Amoroso ed Alessio Bernabei: sui social network sono già apparse alcune immagini di backstage in cui è impossibile non notare alcune vecchie conoscenze di Amici di Maria De Filippi… Di chi si tratta?

I ballerini che partecipano ad Amici di Maria De Filippi trovano spesso fortuna dopo la fine del talent show anche se non riescono a vincere la trasmissione. Stavolta sono stati Alessandra Amoroso ed Alessio Bernabei ad aver scelto alcuni ex concorrenti per i loro prossimi videoclip: rispettivamente in Vivere a colori e Due giganti (LEGGI ANCHE: SINGOLI IN USCITA, LE NOVITÀ DEL WEEK-END).

La Amoroso ha pubblicato sui social network una foto insieme al corpo di ballo, tra cui figurano Veronica Peparini, Giuliano Peparini, Adriano Bettinelli e Michele Lanzeroti (AMICI 15, MICHELE LANZEROTI “VERONICA PEPARINI È STATA COME UNA MAMMA [ESCLUSIVA]). Quest’ultimo appare con dei capelli dal colore verde acceso (gli altri colleghi anche blu e giallo) e non ci stupiamo troppo visto il titolo della canzone. Non si tratta del primo videoclip a cui partecipa Michele, visto che appena dopo la sua esclusione da Amici 15 è stato chiamato dal coach della squadra blu Elisa per esibirsi nel video ufficiale del singolo estivo Love me Forever (LEGGI ANCHE: ELISA, NEL NUOVO VIDEOCLIP ANCHE MICHELE, PATRIZIO E GIORGIO DI AMICI. FOTO DAL BACKSTAGE).

amoroso-video

Lì appare Patrizio Ratto (LEGGI ANCHE: AMICI 15, PATRIZIO: “NON SMETTERÒ MAI DI RINGRAZIARE MARIA DE FILIPPI” [ESCLUSIVA]) che troviamo anche nel nuovo video di Bernabei (sembra che le riprese siano state effettuate a Civitavecchia) insieme ad Andreas Muller, concorrente costretto a ritirarsi poco prima del serale a causa di un infortunio (AMICI 15, ANDREAS MULLER LASCIA LA SCUOLA? LE PAROLE DI ALESSIO LA PADULA). Magari in futuro avremo modo di vedere questi ragazzi ancora in televisione?

bernabei

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy