Giffoni Film Festival 2016, Mika ospite d’onore: tutti i concerti

Mika sarà l’ospite d’onore del Giffoni Film Festival 2016: l’artista presenzierà il 22 luglio, ma non sarà l’unico cantante a fare tappa nella manifestazione prevista dal 15 al 24 luglio. Tanti i cantanti che si alterneranno sul palco per dieci eventi speciali: ecco di chi si tratta!

I fan italiani di Mika devono segnarsi il 22 luglio come data importante sul calendario, visto che ci sarà l’occasione di incontrare il cantante al Giffoni Film Festival 2016: l’artista sarà infatti ospite della rassegna Meet The Stars (alle ore 13.00) nella Sala Truffaut con un botta e risposta insieme ai presenti. L’entrata è gratuita, ma per assicurarsi un posto basta registrarsi sul sito www.giffoni.mytickets.it, inserire i dati ed aspettare la mail di conferma entro 48 ore (LEGGI ANCHE: VOLANO INSULTI OMOFOBI A MIKA ED ELTON JOHN AL COLLISIONI FESTIVAL 2016).

Ma non è finita qui. Saranno davvero tanti i cantanti che saranno alla manifestazione che si svolgerà dal 15 al 24 luglio a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno: sono previsti ben dieci eventi dal vivo ad ingresso libero (tutti i concerti inizieranno alle 22.00) con diciotto artisti tra band e solisti. Inizierà la Compagnia Caracciolo Junior Musical School di Salerno in Hair Spray il 15 luglio, James Senese & Napoli Centrale il 16, Gomorra sound: Mokadelic + Ntò + Lucariello il 17, Enzo Gragnaniello e Son Pascal il 18, Enzo Avitabile & i Bottari e M’Barka Ben Taleb il 19, Almamegretta il 20, Eugenio Bennato il 22, Street Clerks, The Shak&Speares e Ciuffi Rossi il 23, Urban Strangers, Andrea d’Alessio e Lelio Morra il 23, infine Niccolò Agliardi che presenta Braccialetti Rossi e Dolce Vita Contact Tour in chiusura (LEGGI ANCHE: GIFFONI FILM FESTIVAL 2016, PRIMO OSPITE INTERNAZIONALE NICHOLAS HOULT).

Un grande periodo per Mika che dopo aver abbandonato X-Factor ha deciso di dedicarsi totalmente alla musica: infatti è stato proprio lui ad aprire il Pistoia Blues Festival.

Cartellone: tutti i concerti della settimana

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy