Anna Tatangelo diventa attrice per il nuovo film di Massimo Boldi

Anna Tatangelo diventa attrice: la cantante farà infatti parte del cast del film Natale al sud di Massimo Boldi in uscita – come suggerisce il titolo stesso – in occasione delle festività natalizie del 2016. Cosa dobbiamo aspettarci da questa partecipazione speciale?

Non è così raro che i cantanti si trasformino in attori. L’esempio più recente è quello di Annalisa Scarrone che per il Natale del 2015 è stata protagonista del film Babbo Natale non viene da Nord di e con Maurizio Casagrande (LEGGI ANCHE: GIFFONI 2015, ANNALISA PRESENTA BABBO NATALE NON VIENE DA NORD, OTTIMA ACCOGLIENZA [FOTO]). Per le festività natalizie di quest’anno invece un’altra artista molto apprezzata del panorama musicale italiano si confronterà con la settima arte: stiamo parlando di Anna Tatangelo.

A svelare questa bella sorpresa è stata la pagina Facebook Anna Tatangelo Connection riportando un post pubblicato da Massimo Boldi: “NATALE AL SUD Il prossimo film di Massimo Boldi con Biagio Izzo, Paolo Conticini, Debora Villa, Enzo Salvi, Barbara Tabita, Paola Caruso, Loredana De Nardis e con Anna Tatangelo. Produzione Mari Film/Idea Cinema. Distribuzione MEDUSA FILM”. Per Lady Tata sarà solo un cameo speciale di qualche minuto o ci sarà una parte più importante? Magari interpreterà se stessa o forse vestirà i panni di un personaggio inedito?

Questo è sicuramente un periodo splendido per la Tatangelo, visto che viene richiesta per altri “ruoli” oltre a quello di cantante. Basti pensare alla sua recente partecipazione al programma di Rai 1 I migliori anni condotto da Carlo Conti: in ogni puntata Anna ha omaggiato un’icona della musica internazionale con un medley di hit (LEGGI ANCHE: I MIGLIORI ANNI, ANNA TATANGELO OMAGGIA LE ICONE DELLA MUSICA INTERNAZIONALE). Per lei ci saranno altri progetti sempre sul piccolo e/o sul grande schermo? (LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO, ESPLOSIVA E SUPERSEXY, FA IMPAZZIRE I FAN).

Una serata bella per te, Mogol!: Anna Tatangelo, Arisa, Dear Jack, Patty Pravo fra gli ospiti

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy