Marco Carta concorrente di Tale e Quale Show? Segue le orme di Valerio Scanu?

Marco Carta sarà uno dei concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale show? Nella rosa dei papabili artisti che sarà presente al programma di Rai 1 figura proprio il cantante sardo. Sta seguendo un po’ le orme del collega Valerio Scanu?

Le vite di Marco Carta e Valerio Scanu sembrano correre sugli stessi binari ogni tanto. Entrambi hanno partecipato ad Amici di Maria De Filippi, il talent show che li ha portati al successo: il primo ha vinto la settima edizione, mentre il secondo è arrivato proprio secondo alle spalle di Alessandra Amoroso nella stagione successiva. Carta ha poi vinto il Festival di Sanremo nel 2009 e Scanu nel 2010; come se non bastasse Valerio ha partecipato a L’Isola dei Famosi nel 2015 e Marco nel 2016. Ed ora?

Pare che Carta sarà uno dei prossimi concorrenti di Tale e Quale Show (in onda da venerdì 16 settembre 2016 sulla Rete Ammiraglia), esattamente com’è stato Scanu nel 2014/2015. “Gira voce che Carlo Conti abbia deciso di puntare su Sergio Assisi. Sembra che l’attore napoletano abbia superato con grande successo il provino e che abbia dimostrato doti di grande mattatore. Oltre a quello di Alessia Ventura si fanno i nomi di Marco Carta e dell’imitatrice (amata da Piero Chiambretti) Francesca Manzini“, queste le parole usate da Alberto Dandolo su Oggi per parlare delle indiscrezioni a riguardo.

L’unica differenza sembra essere quella del rapporto con Maria De Filippi: entrambi hanno ricevuto una telefonata dalla conduttrice in occasione della loro partecipazione al reality show di Canale 5, tuttavia Scanu sembra ancora avere dei conti in sospeso con lei. Marco è stato invitato a partecipare al Coca Cola Summer Festival (evento targato Fascino PGT, ossia la società della signora Maria), mentre Valerio no (LEGGI ANCHE: VALERIO SCANU ESCLUSO DAL COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2016, NUOVO SFOGO CONTRO MARIA DE FILIPPI).

Valerio Scanu escluso dal Coca Cola Summer Festival: nuovo sfogo contro Maria De Filippi

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy