Il testo di “Olè” scritto da Calvin Harris contiene riferimenti alla ex Taylor Swift?!

La storia tra il DJ Calvin Harris e Taylor Swift sembra essere definitivamente finita. Nonostante si sia ufficialmente conclusa di comune accordo, sembrerebbe che la Swift avesse cominciato a frequentare l’attore Tom Hiddleston mentre si vedeva ancora con il Dj. Harris non l’ha presa bene, e pare che il testo della sua ultima canzone sia riferito proprio alla ex…

La storia tra Calvin Harris e la popstar Taylor Swift è giunta al capolinea; ma se l’amore è finito, non si può dire lo stesso dell’astio. Infatti poco dopo la separazione, sono spuntate le prime indiscrezioni sulla nuova frequentazione della Swift: Tom Hiddleston. A quanto pare il rapporto tra le due celebrities sarebbe iniziato mentre era ancora in auge la relazione con Harris.

Il DJ è rimasto molto scottato dalla separazione, meno consensuale di quanto non sia sembrata in principio, ed ha dato vita a tutta una serie di ripicche, tra le quali il selfie da “vita da single” postato sui social.calvin-harris-1600x1600

Volano le indiscrezioni anche sul fatto che la love story Swift/Hiddleston sia una mera mossa pubblicitaria, benchè il loro rapporto sembra essere più idilliaco che mai; tuttavia Calvin Harris non ha ancora esaurito la sua dose di frustrazione, e lo ha dimostrato attraverso il testo di “Olè”, scritto per il cantante John Newman. La canzone infatti è ricca di riferimenti legati alla ex, evidenti in frasi come: “Basso profilo/ Non dirai a nessuno di me./ Ho visto online che hai iniziato ad essere una brava ragazza e a fare viaggi con il tuo ragazzo. /Sii attenta, continua a fingere”.

John Newman invece si è pronunciato estraneo al triangolo amoroso: “Ho semplicemente cantato la canzone. Calvin ha scritto il testo e io ho semplicemente cantato. Ho dovuto interpretarlo a modo mio“. L’atteggiamento sulla difensiva del cantante sembra confermare i dubbi sul fatto che il testo si riferisca proprio alla ex di Calvin Harris.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy