Adele ordina una pizza da un locale lontano 100 Km e poi…

Dopo il concerto tenutosi ad Oxford, ad Adele è venuto un certo languorino. La star ha chiamato la sua pizzeria preferita per ordinare una pizza; niente di strano, se non fosse che l’esercizio commerciale era ad oltre 100 Km di distanza dall’albergo in cui risiedeva. 

Il lavoro da star è molto stancante e la stanchezza mette fame. È per questo che Adele ha ordinato una pizza, subito dopo il concerto tenutosi ad Oxford. Un gesto semplice, che però nasconde un vero capriccio da VIP; infatti la pizzeria cui si è rivolta la cantante, si trovava ad oltre 100 Km dal lussuosissimo albergo in cui la cantante risiedeva con il marito Simon Konecky ed il figlio Angelo.

Chiaramente il proprietario dell’esercizio commerciale è rimasto stupito dalla pretenziosa richiesta di Adele, ma non sono serviti a nulla  i tentativi della reception di suggerirle altre pizzerie di qualità nei paraggi. Così un fattorino, armato di tanta buona volontà (e della speranza di ricevere una sontuosa mancia!), si è preparato ad affrontare il lungo viaggio. Oltretutto la voglia di pizza della star è scaturita in piena notte, costringendo il ragazzo a percorrere 200 Km, tra andata e ritorno, sotto la luce della luna.adele-pizza

Il capriccio da VIP di Adele non si è limitato a questa strana richiesta, poiché la pizza non è stata mai neanche mangiata dalla cantante. Quando il fattorino è giunto al Soho Farmhouse, il residence di lusso in cui alloggiava la star, l’ha trovata profondamente addormentata; così la pizza viaggiatrice è rimasta a freddarsi (più di quanto non si fosse freddata già durante il tortuoso tragitto) in un angolo del tavolo della reception. Di sicuro il comportamento di Adele sarebbe stato degno di entrare nella classifica dei comportamenti assurdi dei vip del mondo della musica. ( LEGGI ANCHE: LA CLASSIFICA DELLE 10 MANIE PIÙ STRAMBE DELLE STARS DEL MONDO DELLA MUSICA).

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy