Battiti Live 2016, annullata la prima tappa a Bisceglie

In seguito alla tragedia avvenuta in Puglia (LEGGI ANCHE: PUGLIA, L’INFERNO TRA LE LAMIERE. PIÙ DI 20 MORTI. IL RACCONTO DEI TESTIMONI [FOTO]), Radionorba ha deciso di cancellare la prima tappa del Battiti Live 2016 prevista a Bisceglie domenica 17 luglio…

Domenica 17 luglio 2016 in Piazza Vittorio Emanuele di Bisceglie sarebbe dovuta esserci la prima tappa di Battiti Live. In seguito alla tragedia avvenuta in Puglia (LEGGI ANCHE: DISASTRO FERROVIARIO, I NOMI E LE STORIE DELLE VITTIME) l’organizzazione ha deciso di annullare questa prima data: “Dinanzi a una immane tragedia come questa, non abbiamo avuto nessuna esitazione nel decidere di annullare la prima data del tour prevista domenica a Bisceglie. Questa scelta l’abbiamo condivisa con tutti gli artisti che si sarebbero dovuti esibire e con tutti i partner dell’evento; siamo sicuri che anche tutti i nostri ascoltatori e tutti coloro che avrebbero voluto raggiungerci per assistere all’evento condivideranno tale decisione perché Battiti è la festa di tutto il nostro territorio ed oggi invece non ci resta che stringerci intorno al dolore dei famigliari delle vittime”, queste le parole usate dal Presidente di Radionorba Marco Montrone.

Ancora non è chiaro quando verrà recuperata questa tappa, visto che poi l’evento si sposterà a Lecce il 24 luglio, a San Severo il 31, a Bari il 7 agosto e a Matera il 14 (LEGGI ANCHE: BATTITI LIVE 2016, LE DATE E GLI ARTISTI CHE SI ESIBIRANNO). “In segno di lutto e rispetto per le famiglie colpite dalla vicenda in Puglia avvenuta ieri, @radionorba comunica che la data del 17 luglio a Bisceglie per adesso è stata annullata. Se si dovesse riuscire a recuperare più avanti vi aggiornerò come sempre“, ha scritto sui social network Baby K, la quale avrebbe dovuto prendere parte al concerto insieme a Elodie, Rovazzi, Enrico Ruggeri, Arisa, Nesli, Francesca Michielin, Gabbani, Emis Killa e Gigi D’Alessio (LEGGI ANCHE: DISASTRO FERROVIARIO IN PUGLIA, DA AL BANO AI NEGRAMARO. I MESSAGGI SOCIAL DEI CANTANTI).

The Voice 2016: Morgan, Baby K e Max Pezzali giudici? La Carrà ancora tra i possibili coach

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy