Zayn Malik shock: “Un alieno mi ha detto di lasciare gli One Direction”

Finalmente Zayn Malik ha spiegato perché ha deciso di lasciare gli One Direction. La sua risposta però è apparsa a tutti alquanto bizzarra: ha forse voluto semplicemente scherzare oppure è sicuro di ciò che ha detto? In ogni caso non si tratterebbe del primo caso nel mondo della musica…

Ho lasciato gli One Direction perché me lo ha detto un alieno in sogno“, queste le parole usate da Zayn Malik attraverso un’intervista alla rivista Glamour (come riporta Tgcom) per parlare del suo addio alla band. Possibile? In tanti pensano sia solo un scherzo, tuttavia al momento non ci sono chiarimenti a riguardo (LEGGI ANCHE: ONE DIRECTION, HARRY STYLES E NIALL HORAN SOLISTI. IL GRUPPO SI SCIOGLIERÀ?).

Non è nemmeno il primo protagonista del panorama musicale internazionale a parlare degli UFO. Basti pensare al cantante Tom DeLonge che ha deciso di abbandonare i Blink 182 nel gennaio del 2015 proprio per lo stesso motivo (al suo posto è stato preso Matt Skiba): “Per il mio percorso di vita è di enorme importanza affrontare qualcosa che rappresenta una questione di sicurezza nazionale. Se hai l’opportunità di parlare di qualcosa di cui sei appassionato da tutta la vita, qualcosa che ha la possibilità di cambiare il mondo del corso del tempo è una cosa stupenda. Ma non riesco a fare tutto. Non posso andare in tour nove mesi all’anno e non avere il tempo sufficiente da dedicare a questa mia passione“, ha scritto nel libro Sekret Machines (LEGGI ANCHE: BLINK 182, IL CANTANTE TOM DELONGE LASCIA IL GRUPPO PER GLI UFO).

Tornando a Malik, nel frattempo sui social network non si fa che parlare del suo ritorno di fiamma con Gigi Hadid, anche grazie ad alcune foto che stanno facendo il giro del web (LEGGI ANCHE: ZAYN MALIK TORNA IN STUDIO PER IL SECONDO ALBUM DOPO MIND OF MINE).

Zayn Malik, in anteprima mondiale ecco il nuovo brano 'It's You'

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy