Categories: CartelloneEventi

Cartellone: tutti i concerti della settimana

Published by

Volete conoscere tutti i concerti più interessanti della prossima settimana? Questo è il posto giusto per voi: ecco una lista di appuntamenti imperdibili che partono da lunedì 18 luglio 2016 fino a domenica 24 luglio.

  • ANASTACIA: la cantante arriva in Italia il 22 luglio per uno speciale concerto al Teatro Antico di Taormina.
  • BEYONCÈ: l’artista sarà il 18 luglio allo stadio San Siro di Milano.
  • CARLOS SANTANA: l’artista sarà all’Auditorium Parco della Musica di Roma il 19 luglio, all’Arena della Regina di Cattolica il 20 e allo Street Music Art dell’Assago Summer Arena di Milano il 21.
  • FABRI FIBRA: il rapper sarà al Parco Gondar di Gallipoli il 24 luglio.
  • GIANNA NANNINI: la rocker sarà al Flowers Festival al Parco Certosa Reale di Collegno il 19 e all’Arena della Regina di Cattolica il 24.
  • IRON MAIDEN: il gruppo sarà al Mediolanum Forum di Assago a Milano il 22 luglio, mentre due giorni dopo sarà al Postepay Rock in Roma con Sabaton come special guest.
  • MARCO MENGONI: l’artista sarà al Lucca Summer Festival sabato 23 luglio.
  • NEGRAMARO: la band capitanata da Giuliano Sangiorgi sarà al Collisioni Festival di Barolo il 18 luglio, al Vulci Music Fest il 20 e al Lucca Summer Festival il 21.
  • NICCOLO’ FABI: il cantautore romano sarà alla Campana dei Caduti di Rovereto il 20 luglio, al Teatro Romano di Fiesole il 21, a Villa Ada per Roma Incontra il Mondo il 22 e all’Anfiteatro Romano di Lecce il 23.
  • ROBERT PLANT: l’ex Led Zeppelin sarà allo Street Music Art dell’Assago Summer Arena di Milano il 20 luglio, all’Arena Flegrea di Napoli il 22 e al Teatro Antico di Taormina il 24.
  • THE CHEMICAL BROTHERS: il gruppo sarà protagonista del Market Sound a Milano il 22 luglio.
  • VINICIO CAPOSSELA: l’artista sarà a Piazza della Loggia di Brescia il 19 luglio, al Parco Certosa Reale di Collegno il 20 e in piazza Matteotti a Sogliano al Rubicone il 24.

beyoncè contro il razzismobeyoncè contro il razzismo

Photo Credits Facebook

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

3 mesi ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

3 mesi ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

3 mesi ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

3 mesi ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

3 mesi ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

3 mesi ago