Sanremo 2017, (già) partito il toto-vallette: spuntano i nomi di…

Quali saranno le “vallette” della sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo? Quali saranno gli artisti che affiancheranno Carlo Conti nella conduzione e che sostituiranno quindi Virginia Raffaele, Madalina Ghenea e Gabriel Garko?

Mancano più di sei mesi alla sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo, eppure già se ne parla tanto. La kermesse canora andrà in scena nella città dei fiori da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2017 (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, SVELATE LE DATE: TUTTE LE NOVITÀ DELLA 67ESIMA EDIZIONE) e già c’è l’ipotesi di avere Elodie tra i Big con una canzone di Fabrizio Moro (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, CONFERMATO UN EX PROTAGONISTA DI AMICI TRA I BIG).

E per quanto riguarda i nomi di chi affiancherà il padrone di casa Carlo Conti nella conduzione? Dopo l’ipotesi di Elisabetta Gregoraci (LEGGI ANCHE: ELISABETTA GREGORACI VALLETTA DEL FESTIVAL DI SANREMO 2017?) spunta quella di Gracia de Torres: “Non voglio pensarci per ora. So solo che Conti ha molto apprezzato le mie performances all’Isola: ha persino messo una mia foto durante il reality sulla pagina di un suo social. Voglio restare coi piedi per terra, ma qualcosa vorrà pur dire…”, ha dichiarato lei stessa a 361magazine. Vedremo l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi sul palco dell’Ariston?

Secondo il settimanale Vero Tv Conti starebbe pensando alla possibilità di ben cinque presenze femminili, una per ogni serata della manifestazione. Non ci sarà quindi un cast fisso come nelle due edizioni passate, prima con Emma Marrone ed Arisa, poi con Virginia Raffaele, Madalina Ghenea e Gabriel Garko? In realtà altri ipotizzano la conferma della Raffaele, visto che nella stagione televisiva 2016-2017 sarà una delle protagoniste della Rai: sarà sul secondo canale per affiancare Mika nel suo show di quattro puntate, inoltre avrà un programma tutto suo su Rai 3. Manca solo la ciliegina sulla torta sulla Rete Ammiraglia?

La direzione di Carlo Conti conferma un Festival ricco di emozioni!

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy