Coca Cola Summer Festival 2016, la scaletta della terza puntata

Lunedì 18 luglio 2016 va in onda su Canale 5 la terza puntata del Coca Cola Summer Festival 2016 registrata sabato 25 giugno. Sul palco di piazza del Popolo a Roma sono saliti una valanga di artisti, fra gli special guest, i campioni in gara ed anche qualche giovane proposta. Ecco la scaletta e tutte le info sulla serata!

Sabato 25 giugno a Roma è stata registrata la terza puntata del Coca Cola Summer Festival 2016 che verrà trasmessa su Canale 5 lunedì 18 luglio in prima serata; alla conduzione come sempre Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi ed Angelo Baiguini. Siete curiosi di conoscere la scaletta della serata? Salvo cambi di montaggio, vedremo esibirsi sul palco allestito per l’occasione a piazza del Popolo nell’ordine: Lost Frequencies con Reality, Emma Marrone con Il Paradiso non esiste (LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE E ALVARO SOLER, IL DUETTO AL COCA COLA SUMMER FESTIVAL È UN SUCCESSO [VIDEO]), Il Volo con un medley di classici.

E ancora Max Gazzè con Ti sembra normale, The Kolors con Me Minus you e con la cover de Il mondo, Nek con Uno di questi giorni, Emis Killa con Cult, Sergio Sylvestre con Big boy, Aston Merrygold con Get Stupid, Luca Carboni con Happy, Briga con Baciami, Bianca Atzei con Una strada per la felicità, i giovani Marianne Mirage e Madh in gara rispettivamente con i brani La vie e Powerlife, Chiara Grispo con Come on, Giusy Ferreri con Volevo te, Fabrizio Moro con È una vita che ti aspetto, Baby K con Venerdì, Marco Carta con Non so più amare, Noemi con Idealista!, Francesco Renga con Il bene, Antonino con Gira, i Dear Jack con La storia infinita.

Ma siete curiosi di conoscere in anteprima il vincitore? Ecco qui di seguito gli spoiler… (LEGGI ANCHE: COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2016, POLEMICA PER LA MANCATA VITTORIA DI BRIGA E ANCORA FISCHI PER I THE KOLORS [VIDEO])

coca-cola

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy