Festival Show 2016: da Al Bano a Sergio Sylvestre, tutti gli ospiti

Venerdì 29 luglio a Brescia si svolge il Festival Show 2016, ossia la manifestazione itinerante dell’estate italiana che porta sul palco i big della musica accompagnati da corpo di ballo e da orchestra. Quali saranno gli ospiti di questa tappa? Qui di seguito trovate l’elenco completo…

Dopo le tappe del 24 giugno in Piazza 1 Maggio a Udine e del 3 luglio in Prato della Valle a Padova, sbarca all’Area Freccia Rossa del Piazzale Miro Bonetti di Brescia venerdì 29 luglio il Festival Show 2016. Si tratta dell’unica data in Lombardia che inizierà alle 21.00, sarà condotta da Adriana Volpe e Paolo Baruzzo. per noi un vero piacere poter offrire a tutta la comunità locale la possibilità di assistere ad un grande spettacolo quale è Festival Show 2016. “Il centro commerciale Freccia Rossa – ha dichiarato Angela Berto, Direttore del Centro Commerciale Freccia Rossa – da sempre impegnato nei confronti del territorio, ha fortemente voluto questa manifestazione che, insieme ai tanti nomi noti della musica italiana, contribuirà a dare lustro alla città di Brescia accendendo le sue strade con musica e spettacolo di qualità. Ringrazio a tal proposito tutte le istituzioni bresciane che si sono fortemente impegnate per garantire lo svolgimento di questo evento“. Ma quali saranno gli ospiti dell’evento organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella?

Nel cast troviamo Al Bano, Bianca Atzei, Ciuffi Rossi, Dear Jack, Dolcenera, Elya Zambolin (finalista della quarta edizione di The Voice of Italy), Il Pagante, Irama (trionfatore del Coca Cola Summer Festival 2016 per i giovani), Marco Carta, Sergio Sylvestre (vincitore della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi). “La partnership del Freccia Rossa con Radio Birikina e Radio Bella & Monella – ha detto Paolo Baruzzo, Coordinatore della kermesse – grazie anche all’impegno del Comune di Brescia, ha portato a pianificare questo appuntamento fra i più rilevanti dell’estate in città. È’ la terza data del nostro Tour, l’unica in una piazza a ridosso di un Centro Commerciale e, molto probabilmente, il più grande spettacolo musicale estivo offerto da un mall: Freccia Rossa si è aggiudicato l’evento in esclusiva per la Lombardia e noi abbiamo costruito un cast eccezionale che sicuramente attirerà il pubblico delle grandi occasioni. Un regalo che il Freccia Rossa fa a tutti i suoi clienti e alla città di Brescia”.

Classifica della settimana: gli album più venduti

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy