Fedez, attico da 2 milioni di euro e ingaggio di Greta Menchi: le polemiche

Nelle ultime ore Fedez è finito nell’occhio del ciclone per ben due motivi: prima per la foto dell’attico da due milioni di euro comprato a Milano e poi per l’ingaggio di Greta Menchi. La youtuber infatti ora fa parte della scuderia di Newtopia: a breve arriverà il suo primo singolo?

Non c’è pace per Fedez. Il rapper viene spesso criticato sul web e stavolta a causa dell’attico che ha comprato in zona CityLife a Milano del valore di ben due milioni di euro. “Si tratterebbe di un superattico di grande prestigio di circa 400 mq. (già utilizzato per importanti servizi fotografici di moda) con tripla esposizione e distribuito su due livelli ai piani altissimi”, si legge su Novella 2000. Almeno ora non avrà più problemi con i vicini di casa (LEGGI ANCHE: FEDEZ IN OSPEDALE DOPO UNA RISSA CON IL VICINO DI CASA), tuttavia è scoppiata una vera e propria polemica.

Lo stesso vale per la notizia dell’ingaggio di Greta Menchi nella scuderia di Newtopia (LEGGI ANCHE: GRETA MENCHI, LA YOUTUBE DI NUOVO INSIEME A FEDEZ [VIDEO]): dopo il fenomeno Fabio Rovazzi, l’agenzia di management ha accolto anche la giovanissima youtuber, con non poche critiche: “Ma Greta Menchi che canta è un insulto a chi studia davvero canto per cercare di emergere“, “Raga ma Greta Menchi sa che per fare la cantante deve saper cantare o le serve un disegnino?”, “Ma Greta Menchi in Newtopia che fa le pulizie? Anzi nemmeno perché non ha voglia”. In realtà non è detto che la Menchi pubblicherà un singolo o inizierà la carriera da cantante.

E non è finita qui. Nei giorni scorsi il settimanale Chi ha ipotizzato un litigio fra Arisa ed il rapper (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, PRIME TENSIONI TRA ARISA E FEDEZ. IL MISTERO DEI MESSAGGI) e quest’ultimo ha prontamente replicato attraverso le pagine di Leggo: “Arisa sbrocca da sola (dice ridendo, ndr)”.

fedez-attico

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy