Tutti nudi alle nozze: il figlio di David Gilmour stupisce tutti [FOTO]

Nozze in stile hippie per Charlie Gilmour e Janina Pedan. Sposi nudi alla cerimonia, con tanto di tuffo finale nel fiume. Le foto stanno conquistando il web.

Un matrimonio senza veli quello del figlio adottivo di David Gilmour. Charlie ha sposato Janina Pedan completamente nudo. Come location sono state scelte le campagne del West Sussex. I due si sono detti il fatidico “Si” a piedi scalzi con abiti in stile hippie. Un matrimonio un po’ sui generis per il giovane che non è certo mai stato “politically correct” in nessun campo. Nel 2010 aveva subito un arresto durante una protesta studentesca per essersi dondolato attaccato alla bandiera del Cenotafio, il monumento ai caduti a Whitehall. Aveva dovuto scontare la bellezza di 16 mesi di carcere per il terribile insulto alla memoria dei caduti. Oggi è un giornalista freelance, mentre la neomoglie Janina Pedan è una nota set designer londinese. Al matrimonio la scelta non è stata proprio convenzionale: Charlie ha optato per una camicia azzurro pallido, pantaloni senape e niente scarpe.

A completare i festeggiamenti immersi nella natura un bel bagno in un fiume del West Sussex. I neosposini si sono lanciati completamente nudi nel fiume, simbolo della loro libertà e del loro impegno a vivere fuori dagli schemi. Su Instagram circolano alcune foto della festa, anche se non è dato sapere se papà David abbia accompagnato gli sposi con un motivo musicale, suonando qualche classico dei Pink Floyd come “Comfortably Numb” o “Wish You Were Here. In mancanza di video in merito, lo si può solo immaginare.

La coppia appare molto affiatata anche nella scelta di rompere ogni genere di convenzione, nelle foto appaiono felici mentre tenendosi per mano si lanciano nel fiume completamente nudi. A questo punto non resta che chiedersi quale sarà la location scelta per la luna di miele…

charlie-gilmour-nozze

Photo Credits: Facebook.

Impostazioni privacy