Alessandra Amoroso, addio alla musica per…

Alessandra Amoroso ha annunciato che vuole diventare mamma: la cantante ha deciso di abbandonare il mondo della musica per dedicarsi a tempo pieno alla famiglia. La giovane salentina metterà davvero da parte la sua amata carriera?

Alessandra Amoroso è una cantante di successo e dalla carriera brillante. Sicuramente la musica le ha regalato tantissime soddisfazioni e riconoscimenti, ma ora la salentina ha ben altri progetti. La Amoroso è una donna del sud che ha ereditato dalla sua terra l’amore per la famiglia, un amore che non si è mai concretizzato per la mancanza del compagno giusto. Tuttavia Alessandra sembra aver trovato la sua dolce metà in Stefano Settepani, produttore di “Amici di Maria De Filippi” il talent da cui è iniziata la sua carriera (LEGGI ANCHE: ALESSANDRA AMOROSO: LE PRIME FOTO CON IL FIDANZATO SETTEPANI).

A giudicare dalle dichiarazioni, il “Vivere a Colori Tour” potrebbe essere l’ultima tappa musicale dell’artista prima della sua pausa dal palcoscenico (LEGGI ANCHE: ALESSANDRA AMOROSO: GRANDI EMOZIONI PER IL VIVERE A COLORI TOUR). Alessandra Amoroso non vuole scendere a compromessi: la carriera passerà in secondo piano rispetto alla famiglia, che la cantante ha intenzione di costruire con calma e a tempo pieno. “Come tutte le donne del mondo, vorrei sposarmi e mettere su famiglia – ha dichiarato la Amoroso in un’intervista a Sky Uno – Vorrei un figlio e spero che arrivi al momento giusto, così da potergli dedicare tutto il mio tempo. Sono nata in una famiglia radicata con principi e valori annessi, la classica del sud”.

Le parole dell’Amoroso non escludono un ritorno sul palcoscenico, ma sembra proprio che per il momento i fans dovranno fare a meno dei concerti della loro beniamina. I progetti sono chiari: Alessandra non vuole togliere nemmeno un secondo di tempo alla famiglia, anche a scapito della fortunata carriera.

alessandra-amoroso-e-stefano-settepani

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy