Green Day ritorno col botto: Bang Bang #Revrad

I Green Day ritornano con il nuovo singolo Bang Bang, ma i fan non si accontentano e aspettano il nuovo album in arrivo per il mese di ottobre…

Sono passati tre anni dall’ultimo lavoro dell’amatissimo gruppo statunitense capitanato da Billie Joe. I fan attendevano ormai da tempo un nuovo singolo e finalmente è arrivato. Il gruppo ha deciso di anticipare l’uscita del singolo con un annuncio sui social  10 giorni fa, in foto di Billie Joe Armstrong, Mike Dirnt e Tré Cool, unico assente il chitarrista Jason White. Condivide Billie Joe su Instagram: “Cari amici! I Green Day stanno tirando fuori un nuovo singolo chiamato “BANG BANG” l’11 Agosto. Rimanete connessi per maggiori dettagli..“.

Green day

Insomma a tenere aggiornati i fan sulle attività della band è lui, frontman e leader dei Green Day, Billie Joe Armstrong che su Instagram improvvisa quasi un count down per accompagnare i fan nell’attesa dell’arrivo di Bang Bang: BANG BANG! #revrad .. #thedayaftertomorrow #hurrahhurrah !!!!! August 11“. Il gran giorno però è arrivato e finalmente è stato presentato Bang Bang. Un ritorno è ad alto volume per il gruppo che sembra ritornare un po’ ai ritmi graffianti dell’inizio. Attraverso l’hashtag #Revrad Billie Joe ha anche condiviso il nome del nuovo album nel quale sarà contnuto il singolo.

Revolution radio

I fan più attenti hanno cercato di decifrare l’hashtag #Revrad, convinti nascondesse il titolo dell’album, e in effetti è stato così. #Revrad sta per Revolution Radio, l’album verrà rilasciato il 7 ottobre 2016, però c’è già la possibilità di preordinare la propria copia. Intanto Billie Joe continua a dare aggiornamenti e dettagli come promesso su Instagram: “A porposito.. questo disco è stato prodotto da GD.. progettato da Chris Dugan.. mixato da Andrew Scheps e masterizzato da Eric Boulanger.. così bello lavorare con vecchi e nuovi amici. Questa è stata scattato mentre stavamo masterizzando alla panetteria. #vynil foreve“.

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy