Adele, che amore per i fan! Un’artista a 360 gradi

Adele ha un bellissimo rapporto con i suoi fan, tanto da far salire spesso alcuni di loro con lei sul palco, oppure andare ai loro matromini…

La bella cantante britannica si è sempre distinta per il suo rapporto con i fan. Molto riconoscente per il successo che avuto cerca sempre di accontentare il suo pubblico e anche sgridarlo quando serve, basti ricordare l’episodio (avvenuto proprio alla sua tappa in Italia) in cui Adele ha rimproverato uno spettatore, suggerendogli di godersi il concerto e non preoccuparsi di fare le riprese con la telecamera, dopo tutto un saggio consiglio. Adele ha spesso l’abitudine di invitare i fan sul palco a cantare con lei ma a volte possono succedere cose inaspettate.

Adele

Come è accaduto a Los Angeles, dove la fortunata a salire sul palco è stata Jamie Grace. La ragazza però non è una fan qualcunque, nel 2012 infatti, ha ottenuto una nomination nella categoria Best Contemporary Christian Song ai Grammy Awards per il suo singolo Hold Me. Sempre nel 2012, ha vinto un Dove Award come Best New Artist. Adele non ha riconosciuto la ragazza, ma è rimasta a bocca aperta quando ha sentito la sua voce. La ragazza ha poi commentato dicendo che quell’esperienza è stata importantissima per lei, poiché era un periodo in cui voleva chiudere con la musica e cantare con Adele le ha fatto cambiare idea.

Adele

Un altro episodio ancor più divertente è quello che ha visto Adele fare amicizia con due fan che aveva invitato a salire sul palco. I due infatti, avevano confidato che si sarebbero sposati di lì a breve. La coppia gay ha poi invitato Adele al proprio matrimonio. E lei non ci ha pensato due volte a tirarsi indietro. Sarà presente al matrimonio. La coppia ha poi chiesto quanto la cantante volesse per prendere parte alla cerimonia, ma lei ha risposto che per loro sarebbe venuta assolutamente gratis. Di sicuro c’è che tutti gli invitati saranno presenti al matrimonio, chi darebbe buca a un matrimonio con un ospite d’onore così? Non resta che fare i complimenti ad Adele e ai suoi fan, pollice in sù!

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy