Cartellone: tutti i concerti della settimana

Volete conoscere tutti i concerti più interessanti della prossima settimana? Questo è il posto giusto per voi: ecco una lista di appuntamenti imperdibili che partono da lunedì 15 Agosto 2016 fino a domenica 21 Agosto 2016.

AFRICA UNITE: il gruppo si esibirà il 19 Agosto all’Arena Bolgheri di Marina di Castagneto.

AL BANO: il cantante si esibirà il 20 Agosto al Teatro dei Templi di Paestum.

ALVARO SOLER: il cantante canterà il 16 Agosto nell’Arena della Regina di Cattolica ed il 17 Agosto a La Versiliana di Marina di Pietrasanta.

ANGELO DEBARRE QUARTET, NOSENZO, THE REGGAE CIRCUS, PAT THOMAS: si esibiranno il 20 Agosto all’Ariano Folkfestival di Irpinia.

ANTONELLO VENDITTI: il cantante si esibirà il 18 Agosto al Forum Eventi di San Pancrazio Salentino ed il 20 Agosto a Piazza del Popolo di Ascoli Piceno.

A-WA, TERRAKOTA, DJ PANKO: si esibiranno il 19 Agosto all’Ariano Folkfestival di Irpinia.

CLEMENTINO: il rapper canterà il 15 Agosto al XXVII Gennaio di Monte di Procida, il 17 Agosto al Festival Colori dell’Olio di Presicce, il 18 Agosto in Piazza del Popolo di Carpino, il 20 Agosto all’Etna in Scena 2016 di Zafferana Etnea ed il 21 Agosto alla Notte di Mare di San Foca.

CHICO TRUJILLO BAND, FANFARRIA DEL CAPITAN, FANFARA TIRANA, TRANSGLOBAL UNDERGROUND: si esibiranno il 21 Agosto all’Ariano Folkfestival di Irpinia.

GIANNA NANNINI: la cantante canterà il 21 Agosto alla Summer Arena di Soverato.

GIUSY FERRERI: l’artista canterà il 16 Agosto al Campo Sportivo di Dorgali.

LA DAME BLANCHE, XIXA, SYSTEMA SOLAR: si esibiranno il 18 Agosto all’Ariano Folkfestival di Irpinia.

VINICIO CAPOSSELA: si esibirà il 18 Agosto alla Summer Arena di Soverato, il 20 al Teatro di Verdura di Palermo ed il 21 Agosto al Teatro Antico di Taormina.

ariano-folkfestival-2016-1

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy