Spice Girls Reunion: Mel C fa causa a Mel B, Geri Halliwell ed Emma Bunton

La Reunion delle Spice Girls appare sempre più un affare complicato. Dopo Victoria, mancherà anche Mel C che non l’ha presa affatto bene tanto da fare causa alle ex compagne…

L’8 luglio scorso il mitico gruppo ha compiuto ben 20 anni, nel 1996 era uscito in Inghilterra Wannabe, primo singolo che le ha poi consacrate all’Olimpo del successo. Adesso le Spice Girls hanno deciso di tornare insieme, ricomponendo il vecchio gruppo. Ma non tutte hanno accettato di tornare a cantare. A quanto pare la reunion vedrà solo 3 delle 5 Spice Girls di nuovo insieme (Mel B, Geri Halliwell ed Emma Bunton). I motivi di tale decisione non sono stati però divulgati. Cosa certa è che non tutte hanno preso bene la notizia…

Spice Girls

Per i nostalgici degli anni Novanta sarà una vera e propria festa rivederle insieme, anche se non saranno tutte quante, di qui il dubbio si può considerare una vera reunion? Ma la polemica si è diretta verso un altro fronte, in particolare sul perché dell’esclusione. A prendere male la notizia è stata la Sporty Spice, Mel C, che non ha accettato di non  partecipare alla reunion. Melanie Chisholm, secondo il The Sun, sarebbe così offesa da avviare una battaglia legale e far causa alle ex compagne: “Mel C ritiene che non possano esserci le Spice Girls senza la sua presenza, visto che negli anni passati ha fatto tanto per il gruppo. Senza contare che le altre ragazze sono sempre state in contatto con la cantante”.

Mel C

Dopo tutto, per certi versi come darle torto? Almeno finché le ex colleghe, Mel B, Geri Halliwell ed Emma Bunton, non spiegheranno il perché della decisione. L’altra a non prendere parte alla reunion sarà Victoria Beckham, ma a quanto pare per sua decisione: “La moglie di David – scrive sempre il The Sun – ha dato il benestare a questa nuova avventura, è molto felice per le amiche e non è interessata a tornare a cantare“. Come andrà a finire per Mel C? Intanto, Mel B, Geri Halliwell ed Emma Bunton avevano pensato di non usare il nome Spice Girls, ma l’acronimo GEM, l’idea è stata accantonata subito, promuovendo invece il progetto della reunion. Di certo rimane che le 3 rimaste sono in studio a incidere il nuovo singolo.

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy