Gianni Morandi: la follia dell’artista in vacanza [VIDEO]

Giovanni Morandi si racconta sui social, come un vero e proprio diario d’altri tempi. Ecco la sua estate in famiglia, con la moglie Anna e un tocco di follia…

Si tratta delle Follie dell’Imperatore, sì ma quello della musica italiana. Lui, leader indiscusso sui social network (con 2’372’381 seguaci solo su Facebook) si mostra senza indugio durante la vita quotidiana, in vacanza, condividendo ricordi e pensieri a più non posso. Non risparmia ai fan neanche momenti di imbarazzo e soprattutto è rinomato per rispondere sempre ai commenti lasciati sulla sua pagina. Tra i più divertenti video dell’estate sicuramente la sua esibizione del tormentone estivo Vorrei, ma non posto del duo J-Ax-Fedez (LEGGI ANCHE: GIANNI MORANDI CANTA IL TORMENTONE ESTIVO “VORREI MA NON POSTO” DI J-AX E FEDEZ [VIDEO]).

Morandi

Questa volta il video condiviso da Gianni Morandi è esilarante: “Allegre pulizie del gruppo vacanze, prima di tornare a casa, canticchiando una canzone in coro“. Si tratta di un filmino che coinvolge famiglia e amici in cui tutti si prestano a cantare mentre fanno le pulizie di casa. Abbigliamento casual, occhiali da sole, tenuta mare… Sembra quasi di ispirazione disneyana, ricordando un po’ Biancaneve mentre rassetta la casa dei Sette nani. Che dire? Grande Gianni, anche sta volta.

Ma l’estrema sensibilità social dell’artista non è stata sempra vista di buon occhio, specialmente da chi ha immaginato la presenza di un esperto comunicatore, o meglio un social media manager, che seguirebbe le pubblicazioni di Morandi. Lo scandalo partì da un post in cui il buon Gianni aveva copiato e incollato qualcosa che gli era stato inviato con tanto di “da pubblicare alle ore….”. Il caro Morandi però è stato perdonato dai fan, dopo tutto riesce a condividere tantissimo e a rispondere quasi a tutti, un aiuto è più che necessario.

Initialize ads

 

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy