Paul McCartney : l’endorsement per Hillary Clinton

Le elezioni presidenziali degli USA sono vicine e l’ex Beatles Paul McCartney ha dato il suo endorsement a Hillary Clinton, accogliendola nel backstage e pubblicando una foto con lei sui suoi canali social.

Dopo le parole pesanti spese da Billie Joe Armstrong dei Green Day su Donald Trump (LEGGI ANCHE: BILLIE JOE ARMSTRONG: “TRUMP È COME HITLER, LE ELEZIONI SONO FONDATE SULLA PAURA E SULLA RABBIA), anche Paul McCartney ha dimostrato il suo endorsement politico: l’ex Beatles ha invitato la candidata democratica alle presidenziali Hillary Clinton nel backstage del suo concerto. L’incontro è avvenuto a Cleveland, in Ohio, poco prima del concerto e rigorosamente a telecamere spente. Alcune indiscrezioni dicono che Paul McCartney abbia discusso con la candidata Hillary Clinton di argomenti di attualità, come le Olimpiadi, la situazione politica e i valori che incarnano i democratici.

L’incontro alla Quicken Loans Arena deve aver soddisfatto Paul, che non ha esitato a dimostrare il suo sostegno alla candidata politica: infatti l’ex Beatles ha voluto scattarsi una foto insieme alla Clinton, che poi ha postato con orgoglio su tutti i suoi profili social. In fondo al post su Twitter di McCartney capeggia la scritta: “She’s with me“, ovvero “È con me“, una manifestazione del proprio appoggio molto chiara. All’incontro era presente anche la moglie di McCartney, Nancy Shevell, unica testimone dello scambio di opinioni avvenuto tra i due. La conversazione è durata per circa 30 minuti, dopo il quali il cantante è salito sul palco per esibirsi nello “One to One” show, mentre la Clinton ha proseguito per il suo convegno programmato in Ohio.

L’endorsement di un personaggio così noto come Paul McCartney può essere un valido aiuto in una campagna elettorale; nonostante il cantante sia inglese e non abbia diritto di voto per le elezioni presidenziali USA 2016, sicuramente il suo appoggio avrà suscitato ulteriori consensi per l’ex First Lady. McCartneyClinton-640x480

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy