Terremoto in Italia: Fiorella Mannoia, malinteso per l’annuncio pubblicato su Facebook

Fiorella Mannoia ha scritto un post nella sua pagina ufficiale di Facebook in cui dice di aprire le porte del suo hotel per accogliere gli sfollati del terremoto che ha colpito il centro Italia nella notte fra martedì 23 e mercoledì 24 agosto 2016? In realtà non è proprio così…

“Ciao a tutti vi scrivo dall’Hotel Mario di Cesenatico metto a disposizione dai prossimi giorni la mia struttura alberghiera per ospitare le persone che sono state costrette a lasciare le proprie abitazioni a causa del sisma del centro Italia. Mi sto informando per cercare anche altre strutture disponibili. Condividete questo post in modo da poter raggiungere le persone interessate. Indirizzo : Via F. Brunelleschi 3,47042 Cesenatico FC. Telefono : 0547 87423″, questo il post scritto da Fiorella Mannoia su Facebook e che ha suscitato subito scalpore.

L’artista ha aperto le porte del suo albergo per ospitare gli sfollati del terremoto che ha colpito il centro Italia nella notte fra martedì 23 e mercoledì 24 agosto 2016 (LEGGI ANCHE: IL TERREMOTO DEL DOLORE, LA SCOSSA 6.0 CHE HA CAMBIATO IL VOLTO DEL CENTRO ITALIA)? In realtà c’è stato un malinteso ed è stata la stessa Fiorella a chiarire la situazione con un altro messaggio sul suo profilo: “Ho copiato e postato questo annuncio, qualche giornale ha frainteso che l’albergo fosse mio. Smentisco. Il merito è tutto del proprietario dell’hotel Mario e della sua generosità. Io non c’entro niente. Ha chiesto di condividere e io l’ho fatto. Mi dispiace per il fraintendimento, non era nelle mie intenzioni”.

Da ore la Mannoia sta condividendo post sui social network proprio in merito alla tragedia: “Oggi è lutto Nazionale. Tutta la nostra vicinanza a chi ha subito questa tragedia“; sta ricondividendo vari appelli per aiutare chi ne ha davvero bisogno in questo momento così delicato per tutto il Paese e non solo per le regioni che sono state colpite.

fiorella-mannoia

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy