X Factor 10, (ancora) polemiche per la nuova giuria. La risposta della redazione

Manca poco all’inizio della decima edizione di X Factor, eppure il pubblico sembra essere ancora scontento della giuria scelta per questo traguardo così importante. Cosa avranno risposto Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli? In realtà è stata la stessa redazione del talent show a rispondere attraverso i social network…

Il 15 settembre 2016 su Sky Uno partirà la decima edizione di X Factor con i provini fatti nei mesi scorsi in giro per l’Italia (i live inizieranno a fine ottobre). La giuria è completamente rinnovata, o quasi. L’unico “veterano” è Fedez, mentre gli altri posti sono occupati dalle new entry Alvaro Soler, Manuel Agnelli degli Afterhours e dal gradito ritorno di Arisa. In realtà il pubblico non sembra essere molto felice di questa decisione, tanto da esprimere pareri non proprio favorevoli attraverso i social network.

La pagina ufficiale di Facebook del talent show è pronta a rispondere a tutti le critiche. Cambiare i giudici? “Il punto è che non vogliamo”. Agnelli potrebbe essere sostituito da chiunque? “La giuria è già stata fatta e non è per niente a caso. Siamo contenti che tuo cugino Mico si sia costruito una lunga carriera nelle sagre di paese, così come Manuel che da trent’anni guida una delle più importanti band del panorama musicale italiano“. Soler non è molto conosciuto? “È possibile ascoltare sia Alvaro Soler che i Deep Purple. La musica è fatta di tanti colori e a #XF10 cerchiamo di dare spazio a tutti“.

E invece quelli che attaccano il leader degli Afterhours a causa della sua partecipazione? “I soldi sono tanti – ha dichiarato attraverso le pagine di Vanity Fair – me li merito, me li tengo e ci faccio quel ca**o che voglio. Ma voglio dire a chi mi critica che i soldi di X Factor io me li faccio con un tour. È da anni che non ho più bisogno di pagarmi il mutuo. Certo, per quattro lire non l’avrei fatto” (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, MANUEL AGNELLI E LE CRITICHE “I SOLDI SONO TANTI E CI FACCIO QUEL CA**O CHE VOGLIO).

X Factor 10, Manuel Agnelli e le critiche: "I soldi sono tanti e ci faccio quel ca**o che voglio"

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy