Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Marco Mengoni protagonisti di Fan car-aoke

Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Marco Mengoni sono i primi tre ospiti confermati di Fan car-aoke, il nuovo programma che partirà su Rai 1 in seconda serata da metà ottobre con la conduzione di Giampaolo Morelli. Tra i cantanti più papabili potrebbero esserci anche Elisa e Francesco De Gregori…

Arriva in Italia Fan car-aoke, il “gioco musicale” famoso in tutto il mondo, soprattutto grazie alla versione Carpool Karaoke di James Corden. La trasmissione andrà in onda a partire da metà ottobre ogni domenica in seconda serata su Rai 1 e come padrone di “macchina” ci sarà Giampaolo Morelli. I primi ospiti confermati? Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Marco Mengoni. E non è finita qui. Secondo quanto riporta Alberto Dandolo su Oggi pare che siano corteggiatissimi anche Francesco De Gregori ed Elisa.

A differenza della versione originale non ci sarà una sola automobile, ma ben due: nella seconda – chiamata FAN-CAR – ci saranno quattro fan pronti ad incontrare il loro idolo a fine puntata. “Il divertimento sarà la nota caratteristica del programma – ha dichiarato il conduttore attraverso le pagine de Il Mattino – Uno show dall’atmosfera rilassata e informale, nel quale io stesso sarò il primo a divertirmi in compagnia dei grandi ospiti che avremo in ciascun episodio”.

Non si tratta dell’unico show musicale in arrivo sul piccolo schermo: Valerio Scanu, Emis Killa, Frank Matano, Chiara Galiazzo e Francesco Facchinetti saranno infatti ospiti di Singing in the car con Lodovica Comello in onda su TV8 dal prossimo autunno. Sono già arrivate le prime critiche da parte del direttore di Tv Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali riguardo il promo della trasmissione: “In autunno andranno in onda diversi programmi sul tema ‘cantare in auto’, una cosa che faccio anch’io, specialmente quando sono da solo (non sempre le mie doti canore vengono apprezzate dagli altri passeggeri). Ma lo faccio tenendo le mani sul volante e con le cinture allacciate” (LEGGI ANCHE: SINGING IN THE CAR CON LODOVICA COMELLO. DA VALERIO SCANU A FRANCESCO FACCHINETTI, TUTTI GLI OSPITI).

emma_amoroso_tezenis_2012

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy