Selena Gomez sta (ancora) male: Revival Tour annullato?

Selena Gomez sta ancora male. Non si è ripresa del tutto dal lupus, la malattia che l’ha colpita circa un anno fa, e per questo sembra sia costretta ad annullare le date del suo Revival Tour. Secondo alcuni potrebbe anche prendere una pausa molto lunga per la sua carriera nel mondo della musica: sarà davvero così?

Nell’ottobre del 2015 Selena Gomez ha confessato di essere malata: la cantante è stata colpita dal lupus eritematoso sistemico (definito comunemente LES o lupus), ossia una malattia cronica autoimmune che porta il sistema immunitario a produrre anticorpi che non difendono il corpo, ma al contrario l’attaccano, causando così danni ai tessuti e agli organi come per esempio cuore, polmoni, reni, sistema nervoso e pelle (LEGGI ANCHE: SELENA GOMEZ MALATA SVELA I MOTIVI DEL SUO SILENZIO: “STAVO PER MORIRE, L’ODIO MI HA MOTIVATA”). Sembra che la lotta per combattere questo male non sia finita, tanto che la Gomez sarebbe costretta ad annullare il suo Revival Tour.

“Come molti di voi sanno – ha dichiarato in una nota che riporta Mtv.it – circa un anno fa mi hanno diagnosticato il lupus, una malattia che può colpire le persone in modi diversi. Ho scoperto che l’ansia, gli attacchi di panico e la depressione possono essere effetti collaterali del lupus“. Ansia e attacchi di panico non sono proprio l’ideale per chi deve esibirsi ogni sera di fronte a milioni di persone, senza dimenticare gli incontri con i fan e con la stampa.

In ogni caso Selena non ha alcuna intenzione di arrendersi. I sostenitori possono esserne certi: “Voglio pensare al mio benessere e alla mia salute e anche alla mia felicità – ha continuato – e ho deciso che il modo migliore di procedere è quello di prendermi una pausa. Grazie a tutti i miei fan per il loro sostegno. Lo sanno quanto sono speciali per me, spero che capiscano la situazione, inoltre mi piacerebbe essere di esempio per le altre persone malate”. Ma quanto durerà questa pausa? “Premetto di dirvi una cosa: NON ci sono CONFERME ufficiali. Quindi che sia stato eliminato al 100 per cento il tour non si sa”, si legge nella pagina Facebook Selena Gomez Italia News. Incrociamo le dita…

Selena Gomez: "Il nuovo disco sarà intimo e un po' dark..."

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy