Emma Marrone confermata ad Amici 16? “Maria mi farebbe andare anche a X Factor”

Emma Marrone sarà confermata nella sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi? Ormai circolano indiscrezioni da giorni, eppure non ci sono conferme. Anzi. La stessa cantante ha dichiarato che Maria non sarebbe dispiaciuta se lei la “tradisse” per un altro talent show come X Factor…

La nuova stagione televisiva sta per partire e così torneranno anche i programmi più amati dal pubblico del piccolo schermo: sicuramente tra questi figura Amici di Maria De Filippi. Da settimane circolano indiscrezioni sulla sedicesima edizione e soprattutto sulla presenza di Emma Marrone o meno: sarà coach per il quinto anno consecutivo oppure lascerà la trasmissione?

A quanto pare la De Filippi non sarebbe dispiaciuta di un ipotetico tradimento con altri talent show come X Factor: “Mi direbbe ‘vai e spacca e dimostra quanto vali’“, ha dichiarato la cantante salentina in un’intervista a Gioia. Con Maria ci sono stati anche dei litigi, tuttavia si è poi risolto sempre tutto: “Non mi sono mai prostrata – ha continuato – e non ho mai rinunciato a dire la mia. Tanto alla fine poi un equilibrio lo troviamo sempre e l’amore e il rispetto che c’è tra noi due è proprio il risultato del mio comportamento” (LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE, “DENTRO È TUTTO ACCESO” È IL SUO PRIMO LIBRO [COPERTINA]).

Secondo alcune indiscrezioni la padrona di casa starebbe insistendo molto per avere l’artista di nuovo nel suo team, tuttavia altri dicono che potrebbe essere sostituita addirittura da Marco Mengoni. Nel frattempo Emma pensa solo al tour imminente: “Sono nella fase peggiore – ha concluso – manca poco, mi prende una specie di fame nello stomaco, soprattutto ho voglia di buttare fuori l’energia repressa. E solo sul palco mi sento me stessa, libera, senza paura di essere fraintesa” (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, EMMA MARRONE DI NUOVO AL FIANCO DI CARLO CONTI?).

Battiti Live 2016: ultima tappa a Bisceglie in ricordo della strage dei treni in Puglia

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy