Emma Marrone ha risposto male ad un fan? La replica della cantante

Emma Marrone ha risposto male ad un fan su Twitter? Sui social network si è scatenata una vera e propria polemica a riguardo, tanto che la stessa cantante ha deciso di scrivere un lungo post nel suo profilo Instagram per chiarire la situazione.

Emma Marrone non ha peli sulla lingua. Questo lo sappiamo bene, vista anche la sua recente risposta alle critiche in merito ai soldi donati per il terremoto in centro Italia (LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE FURIOSA “SENSIBILIZZARE I PROPRI FAN A DONARE NON È FARE SCENA”). Qualche ora fa un fan su Twitter le ha mandato un messaggio che non le è affatto piaciuto: “Abbiamo bisogno del nuovo singolo perché l’album ne sta risentendo! Spero in Adesso (Ti Voglio bene)“; subito è arrivata la sua risposta: “Caro Nicola prima finisci le medie e poi da grande farai il discografico! Il mio album sta benissimo (con smile annesso, ndr)“.

Immediatamente si è scatenata una vera e propria polemica sui social network. Secondo alcuni Emma non avrebbe dovuto rispondere così ad un ragazzo, ma in realtà il suo era solamente un messaggio sarcastico ed ironico. Lo ha detto la stessa Marrone con un lungo post su Instagram per mettere a tacaere tutte le voci: “Vorrei farvi notare che nel suo tweet di ironico non c’era niente, tanto che ha taggato la mia manager e addirittura la mia casa discografica facendo notare che il lavoro di due anni e di tanta tanta gente necessita di un cambio di singolo per poter funzionare”.

La cantante salentina non riesce proprio a capire tutto questo odio ed accanimento, visto che non ha usato termini offensivi. Anzi. Era solo una battuta per abbassare i suoi toni: “Comunque tranquilli io ai vostri insulti ci sono abituata. Però vi dico una cosa dal profondo del cuore. I fan anche se possono essere i migliori del mondo non hanno sempre ragione! E il fatto che noi siamo artisti e quindi persone note non significa che voi potete trattarci come vi pare e piace, e noi dobbiamo stare zitti! perché prima di tutto siamo persone come voi”. Il rispetto prima di tutto.

emma-fan

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy