News

Antonello Venditti, maxi rissa al suo concerto? Tutta la verità

Da qualche ora non si fa che parlare di una presunta maxi rissa scoppiata al concerto di Antonello Venditti venerdì 2 settembre in quel del Parco Europa di Cervignano del Friuli (Udine). In realtà non sembra essere proprio così… Lo ha rivelato lo stesso artista.

Venerdì 2 settembre 2016 Antonello Venditti è stato protagonista di un concerto al Parco Europa di Cervignano del Friuli (Udine). Secondo alcune fonti proprio durante il live ci sarebbe stata una vera e propria maxi rissa: un ventisettenne ubriaco nella folla si sarebbe scatenato fin troppo, costringendo i carabinieri ad intervenire, tuttavia non sarebbe stato facile. Secondo quanto riporta Il Messaggero “tre dei militari dell’Arma presenti sono stati aggrediti; uno colpito con una testata; ad altri due sono stati strappati camicia e una parte della divisa; ferito un operatore del 118 della Croce Verde. Tutti in modo lieve, per fortuna”.

In realtà il fattaccio è avvenuto solo una volta finito il live. Lo stesso Venditti ha tenuto a precisare questa cosa: “Leggo che ci sarebbe stata una rissa al mio concerto! Voi l’avete vista? Bella informazione!!! Chi c’era si faccia sentire!!!! Vi abbraccio”; e ancora (ha scritto a Fanpage.it): “Il concerto è stato bellissimo… Tutto è avvenuto fuori e dopo che tutto era finito! Quindi nessun nesso tra noi e l’accaduto… Domandare a chi c’era!!!!”.

Il 7 settembre sarà inaugurata Ritmika 2016, evento giunto alla ventesima edizione ed organizzato dalla città di Moncalieri (Torino) in collaborazione con 45° NORD Entertainment Center e con il sostegno di Fondazione CRT: dopo l’apertura di J-Ax e Fedez proprio il primo giorno, ci sarà Venditti il 9 al 45esimo nord entertainment center ed anche i Subsonica in piazza del mercato di Moncalieri per la chiusura. Quali altri live ci dobbiamo aspettare da Antonello? (LEGGI ANCHE: ANTONELLO VENDITTI, IL TOUR È PARTITO DALLO STADIO OLIMPICO. SUL PALCO ANTONACCI, VERDONE E BRIGA [VIDEO])

Immagine non disponibile

Photo Credits Facebook

Change privacy settings
×