Lady Gaga spiazza tutti con il nuovo singolo Perfect Illusion

Venerdì 9 settembre 2016 Lady Gaga ha pubblicato il suo nuovo singolo Perfect Illusion prodotto dalla stessa artista insieme a Mark Ronson, Kevin Parker e BloodPop. Come hanno reagito i fan a questa bella sorpresa? In realtà il pubblico si è letteralmente diviso…

Lady Gaga ha pubblicato a sorpresa Perfect Illusion, il nuovo brano prodotto dalla stessa artista insieme a Mark Ronson, Kevin Parker e BloodPop che anticipa l’arrivo del disco di inediti. Riguardo questo album si sa ben poco, infatti la cantante ancora non ha svelato i dettagli. Cosa dobbiamo aspettarci dopo The Fame del 2008, Born This Way del 2011, Artpop del 2013, senza dimenticare Cheek to Cheek del 2014 con Tony Bennett?

Secondo il portale australiano di iHeartRadio, il lavoro discografico dovrebbe uscire nei negozi e negli store digitali solo a febbraio 2017 su etichetta Interscope Records, nonostante circoli l’indiscrezione di poterlo ascoltare anche entro la fine del 2016. In ogni caso oltre a Perfect Illusion dovrebbe arrivare un altro singolo prima della pubblicazione del disco. Intanto qual è stato il riscontro del pubblico per questa canzone?

In realtà il popolo di Twitter sembra essersi diviso. C’è chi è incantato da quanto ascoltato: “È assurdo, Lady Gaga non ne sbaglia una“, “Lady Gaga è una delle poche artiste pop che posso dire di apprezzare e infatti Perfect Illusion mi piace”, “La mia #queen è tornata in carreggiata”, “Speravo in questo e sapevo mi avresti dato questo. E poi finalmente, voce voce e solo voce. Bentornata”; chi invece ne avrebbe fatto proprio a meno: “La nuova di Lady Gaga è l’esempio che puoi lavorare con un genio come Kevin Parker (Tame Impala) ma comunque scrivere un testo imbarazzante“, “Perfect illusion con i primi ascolti mi risulta essere una ca**ta enorme per una come Lady Gaga e Ronson. Deluso, anche se ti entra in testa”, Ve lo dico con profonda tristezza nel cuore, ma il nuovo di Lady Gaga mi fa davvero ca**re”.

Terremoto in Italia: Lady Gaga, una donazione per ricostruire le città distrutte

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy