X Factor 10, tutti i dettagli sulla nuova edizione

Giovedì 15 settembre 2016 partirà la decima edizione di X Factor su Sky Uno con giudici Alvaro Soler, Manuel Agnelli degli Afterhours, Fedez ed Arisa. Ma quali saranno le date precise delle varie tappe? Di seguito trovate tutte le informazioni a riguardo…

Il conto alla rovescia per la decima edizione di X Factor è ufficialmente iniziato, anche perché manca davvero poco. La prima puntata andrà in onda giovedì 15 settembre su Sky Uno alle ore 21.10: nei primi tre episodi (anche il 22 ed il 29) ci saranno le audizioni svolte a Torino e a Bologna, poi il 6 ed il 13 ottobre i Bootcamp a Milano per la scelta dei 24 semifinalisti, gli Home Visit (a cui dovrebbe partecipare anche Emma Marrone, almeno secondo alcune indiscrezioni, LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, EMMA MARRONE OSPITE AL FIANCO DI ALVARO SOLER?) il 20 con gli ultimi dodici concorrenti e dal 27 ottobre i live con l’ultima puntata che sarà sempre la prima o la seconda settimana di dicembre.

Come accoglierà il pubblico la nuova squadra di giudici formata da Alvaro Soler, Manuel Agnelli degli Afterhours, Fedez ed Arisa? Al momento la risposta degli spettatori non sembra essere stata delle migliori (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, (ANCORA) POLEMICHE PER LA NUOVA GIURIA. LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE), soprattutto nei confronti del leader della band: “I soldi sono tanti – ha dichiarato attraverso le pagine di Vanity Fair per rispondere alle accuse – me li merito, me li tengo e ci faccio quel ca**o che voglio. Ma voglio dire a chi mi critica che i soldi di X Factor io me li faccio con un tour. È da anni che non ho più bisogno di pagarmi il mutuo. Certo, per quattro lire non l’avrei fatto” (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, MANUEL AGNELLI E LE CRITICHE “I SOLDI SONO TANTI E CI FACCIO QUEL CA**O CHE VOGLIO).

X Factor 10, (ancora) polemiche per la nuova giuria. La risposta della redazione

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy