Singoli in uscita: le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 9 settembre in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Emma, Beyoncè, Lady Gaga e Pezzali.

alvaro_soler_libre_feat_emma-jpg___th_40_40ALVARO SOLER FEAT EMMA – LIBRE: dopo il successo di Mismo Sol, Alvaro Soler continua a conquistare successi. Nel nuovo singolo Libre ci sarà anche la voce di Emma. Supererà il successo di Sofia?

 

beyonc__freedom-jpg___th_40_40BEYONCÈ FEAT KENDRICK LAMAR – FREEDOM: arriva in rotazione radiofonica l’estratto del disco  Lemonade di Beyoncè e Kendrick Lamar. Freedom può fregiarsi di essere il singolo dell’album che è stato considerato il numero 1 del 2016 da Rolling Stones.
francesco_gabbani_in_equilibrio-jpg___th_40_40FRANCESCO GABBANI – IN EQUILIBRIO: In Equilibrio è il nuovo singolo estratto dall’album Eternamente Ora, cantato da Francesco Gabbani. L’album è entrato nella top 20 dei più venduti in Italia.

 

il_pagante_dam-jpg___th_40_40IL PAGANTE – DAM: dopo il successone di Bomber, arriva in radio il nuovo singolo de Il Pagante, intitolato Dam, in onore della città di Amsterdam, al centro dei testi del pezzo.

 

lady_gaga_perfect_illusion-jpg___th_40_40LADY GAGA – PERFECT ILLUSION: torna in radio anche Lady Gaga; la cantante trasformista esordisce questo venerdì con il brano Perfect Illusion, prodotto da Mark Ronson.

 

max_pezzali_cover_singolo_non_lo_so_jpg-jpg___th_40_40MAX PEZZALI – NON LO SO: ecco il nuovo singolo Non lo so di Max Pezzali, estratto dall’album Astronave Max New Mission 2016, corredato anche di un video girato in occasione del tour al Forum di Milano della scorsa estate.

 

mod__francesco-jpg___th_40_40MODÀ – FRANCESCO: il singolo Francesco è tratto dall’album Passione Maledetta dei Modà, che è stato al centro di un favoloso tour nel 2014. i Modà saranno anche i protagonisti de #IGRANDICONCERTI su canale 5.

 

the_black_eyed_peas_wheresthelove_feat_the_world-jpg___th_40_40THE BLACK EYED PEAS FEAT THE WORLD –  #WHERESTHELOVE: i The Black Eyed Peas si riuniscono dopo ben 5 anni per un’azione di beneficenza. Tutti i proventi della vendita del singolo #WheresTheLove saranno devoluti alla causa della Fondazione I.am.Angel.

 

Photo Credits Facebook

 

 

Impostazioni privacy