X Factor 10, Manuel Agnelli sarà il più cattivo? Le novità dalla conferenza stampa

Lunedì 12 settembre 2016 si è svolta la conferenza stampa ufficiale della decima edizione di X Factor che partirà su Sky Uno giovedì 15 alle 21.10. Cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova giuria composta da Alvaro Soler, Manuel Agnelli degli Afterhours, Fedez ed Arisa? Ecco gli ultimi aggiornamenti…

Giovedì 15 settembre 2016 su Sky Uno inizierà la decima edizione di X Factor con una giuria rinnovata (o quasi): Alvaro Soler, Manuel Agnelli degli Afterhours, Fedez ed Arisa (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, (ANCORA) POLEMICHE PER LA NUOVA GIURIA. LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE). A giudicare dalle prime immagini viste in conferenza stampa (che si è svolta a Milano lunedì 12) sembra che il più cattivo sarà proprio il leader della rock band, visto che avrebbe definito l’esibizione di due youtuber “imbarazzante“, senza usare mezzi termini (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, MANUEL AGNELLI E LE CRITICHE “I SOLDI SONO TANTI E CI FACCIO QUEL CA**O CHE VOGLIO).

Nelle prime tre puntate (in onda su Sky Uno il giovedì sera e in replica in chiaro il giorno successivo su Tv8) del 15, 22 e 29 settembre vedremo le audizioni svolte a Torino e a Bologna, poi il 6 ed il 13 ottobre ci saranno i Bootcamp a Milano per la scelta dei 24 semifinalisti, gli Home Visit (a cui dovrebbe partecipare anche Emma Marrone, almeno secondo alcune voci di corridoio, LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, EMMA MARRONE OSPITE AL FIANCO DI ALVARO SOLER?) in un’unica puntata il 20 con gli ultimi dodici concorrenti e dal 27 ottobre i live (l’ultima puntata dovrebbe andare in onda nelle prime settimane di dicembre).

Confermate – oltre ad Alessandro Cattelan come padrone di casa assoluto – Mara Maionchi e Aurora Ramazzotti, rispettivamente per il Mara Dixit fin dalle Audizioni e per il Daily che inizierà il 21 ottobre quindi una settimana prima delle dirette vere e proprie (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, TUTTI I DETTAGLI SULLA NUOVA EDIZIONE).

X Factor 10, tutti i dettagli sulla nuova edizione

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy