Super Bowl 2017, Lady Gaga si esibirà durante l’intervallo?

Lady Gaga si esibirà durante l’intervallo del Super Bowl 2017? Questa è l’indiscrezione che circola da qualche ora e che va a smentire quella riguardo un’ipotetica partecipazione della collega Adele che già aveva rilasciato qualche dichiarazioni a riguardo. Cosa dirà Miss Germanotta?

Adele non si esibirà al Super Bowl 2017, visto che lei stessa ha smentito tutte le voci riguardo una sua presunta partecipazione: “Prima di tutto, non farò il Super Bowl. Voglio dire, andiamo, quello show non è incentrato sulla musica. Non posso ballare o fare qualcosa di simile. Sono stati molto gentili, me l’hanno chiesto, ma ho detto di no”. Al suo posto di sarà Lady Gaga?

È questa l’indiscrezione che circola da qualche ora sul web. Potrebbe essere proprio lei ad esibirsi durante l’intervallo della partita. In realtà ancora non si hanno notizie più precise riguardo l’evento che si terrà il prossimo 5 febbraio. Non si esclude niente, visto che proprio in quel periodo dovrebbe uscire il suo nuovo album su etichetta Interscope Records. Secondo il portale australiano di iHeartRadio il disco dovrebbe arrivare nei negozi e nei digital store proprio quel mese, mentre altri sperano esca entro la fine del 2016. Chi ha ragione?

Nel frattempo per accontentare i fan Miss Germanotta ha pubblicato Perfect Illusion, la nuova canzone prodotta dalla stessa cantante insieme a Mark Ronson, Kevin Parker e BloodPop (LEGGI ANCHE: LADY GAGA SPIAZZA TUTTI CON IL NUOVO SINGOLO PERFECT ILLUSION); tra l’altro nei prossimi mesi potrebbero arrivare un secondo singolo ad anticipare il lavoro discografico di inediti. Cosa dobbiamo aspettarci dopo The Fame del 2008, Born This Way del 2011, Artpop del 2013, senza dimenticareCheek to Cheek del 2014 con Tony Bennett? Al momento Perfect Illusion sembra aver diviso un po’ gli animi, tra chi ne è entusiasta e chi invece ha storto un po’ il naso.

Lady Gaga spiazza tutti con il nuovo singolo Perfect Illusion

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy