Negramaro ospiti di Fan car-aoke: come partecipare al programma

I Negramaro saranno tra i primi ospiti di Fan car-aoke, il nuovo programma condotto da Giampaolo Morelli e in onda in seconda serata su Rai 1. Alla trasmissione potranno partecipare tre fan della band capitanata da Giuliano Sangiorgi. Ecco come fare!

“NEWS! I Negramaro saranno tra i protagonisti di un nuovo programma musicale! 3 fan potranno incontrarli in questa occasione speciale e saranno scelti tra gli iscritti al Fan Club ufficiale!”, questo il messaggio pubblicato dalla band capitanata da Giuliano Sangiorgi nella pagina ufficiale di Facebook del gruppo. Di cosa si tratta? A giudicare dalla descrizione dovrebbe essere Fan car-aoke, trasmissione che andrà in onda a partire da metà ottobre ogni domenica in seconda serata su Rai 1 con Giampaolo Morelli alla conduzione.

A differenza della versione originale, per l’appunto, non ci sarà una sola automobile, ma ben due: nella seconda – chiamata FAN-CAR – ci saranno quattro sostenitori accaniti dell’ospite pronti ad incontrarlo a fine puntata. Tutto torna. I Negramaro non saranno gli unici ospiti speciali, infatti sembra essere già confermata la presenza di altri artisti molto amati del panorama musicale italiano come Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Marco Mengoni, Francesco De Gregori ed Elisa (LEGGI ANCHE: ALESSANDRA AMOROSO, EMMA MARRONE E MARCO MENGONI PROTAGONISTI DI FAN CAR-AOKE).

Come fare per partecipare? Per candidarsi bisogna iscriversi alla community ufficiale del gruppo all’indirizzo community.negramaro.com. E le sorprese non sono finite qui. Sabato 17 settembre Sangiorgi e compagni si esibiranno a Milano e per la precisione a Parco Sempione per un evento gratuito organizzato da Samsung Italia. In apertura alle 20 ci sarà Marianne Mirage, mentre il live vero e proprio dei ragazzi inizierà alle 21. Inoltre registrandosi con MySamsung App si possono prenotare le varie attività saltando la cosa come la possibilità di vincere il Meet & Great con la band ed ottenere l’accesso alla Vip area sotto palco.

Negramaro: Giuliano Sangiorgi festeggia un anno dal singolo "Attenta" [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy