X Factor 10 al via su Sky Uno (e in chiaro): le anticipazioni della prima puntata

Giovedì 15 settembre 2016 su Sky Uno parte la decima edizione di X Factor. Ormai è questione di ore e poi scopriremo come se la caverà l’inedita giuria composta da Manuel Agnelli degli Afterhours, Arisa, Fedez ed Alvaro Soler? Ecco alcune anticipazioni della prima puntata…

I fan di X Factor possono stare tranquilli ed iniziare ad organizzare un bel gruppo d’ascolto per tutti i giovedì sera fino alla metà di dicembre: giovedì 15 settembre 2016 parte infatti la decima edizione del talent show di Sky Uno con l’inedita giuria formata da Alvaro Soler, Manuel Agnelli degli Afterhours, Fedez ed Arisa (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, (ANCORA) POLEMICHE PER LA NUOVA GIURIA. LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE).

Come se la caveranno? Nel corso della conferenza stampa sono state mostrate alcune immagini in anteprima delle audizioni svolte a Torino e a Bologna e che andranno in onda fino al terzo appuntamento del 29 settembre (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10 PARTE CON LE AUDIZIONI A TORINO. LE PRIME FOTO UFFICIALI DELLA GIURIA). Agnelli si farà notare per i commenti sarcastici e le critiche soprattutto nei confronti di alcuni concorrenti. “Mi dispiace che tu non sia un militare perché con il coraggio che hai dovresti difendere la patria”, ha detto ad un ragazzo stonato; “Prima di pensare di essere delle star dovete imparare a cantare”, ha suggerito invece a due youtuber.

Alcuni si faranno notare come la diciottenne Gaia che farà venire la pelle d’oca ai giudici ed avrà la standing ovation del pubblico; oppure un gruppo che si esibirà sulle note di Empire state of Mind di Alicia Keys, lasciando a bocca aperta lo stesso conduttore Alessandro Cattelan: “Chiudiamo qui perché hanno già vinto”. Chi non ha Sky può tirare un sospiro di sollievo, visto che la replica andrà in onda venerdì sera su Tv8 (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, MANUEL AGNELLI SARÀ IL PIÙ CATTIVO? LE NOVITÀ DALLA CONFERENZA STAMPA).

X Factor 10, Manuel Agnelli sarà il più cattivo? Le novità dalla conferenza stampa

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy