X Factor 10, nuova giuria promossa a pieni voti (o quasi)

Giovedì 15 settembre 2016 su Sky Uno è iniziata la decima edizione di X Factor e venerdì 16 è andata in onda in replica della prima puntata in chiaro su Tv8, quindi tutti hanno potuto vedere la nuova a giuria a lavoro. Qual è stata la reazione del pubblico e della critica?

Alvaro Soler, Manuel Agnelli degli Afterhours, Fedez ed Arisa formano la nuova giuria della decima edizione di X Factor: giovedì 15 settembre 2016 è andata in onda la prima puntata su Sky Uno, in replica il giorno successivo in chiaro su Tv8. Prima del debutto ci sono state numerose critiche riguardo la scelta dei quattro cantanti: secondo alcuni, in particolare, Soler non era molto conosciuto ed Agnelli poco adatto al ruolo (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, (ANCORA) POLEMICHE PER LA NUOVA GIURIA. LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE).

Dopo l’esordio la situazione si è ribaltata completamente (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, PRIMA PUNTATA. MANUEL AGNELLI RIVELAZIONE, FEDEZ IRONIZZA SU IL VOLO [FOTO]). Il leader degli Afterhours è la vera e propria rivelazione, conquistando pubblico e critica. Sui social network non si fa che parlare della sua schiettezza e della sua “cattiveria” ed ormai l’idolo Morgan sembra solo un lontano, lontanissimo ricordo. Promosso a pieni voti e siamo sicuri che con il passare del tempo riceverà ancora consensi.

Fedez ed Arisa sono delle vecchie conoscenze del talent show, visto che il rapper occupa questo posto dall’ottava edizione (in cui ha fatto trionfare Lorenzo Fragola), mentre la collega ha partecipato alla quinta e alla sesta (in cui si è fatto notare il duo Le Donatella, ora alla ribalta soprattutto sulle pagine di cronaca rosa). I commenti sarcastici di Fedez e quelli sinceri e senza filtri di Arisa continuano a ricevere apprezzamenti dai telespettatori, ma è proprio tra loro due che si aspettano scintille. La new entry Alvaro piace, ma non convince al cento per cento: deve solo tirare fuori il carattere?

X Factor 10, prima puntata: Manuel Agnelli rivelazione, Fedez ironizza su Il Volo [FOTO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy