Coldplay in concerto in Italia: la verità su tutti gli eventi apparsi su Facebook

I fan aspettano con ansia il ritorno dei Coldplay in Italia. Le speranze sono davvero tante, visto che la band manca da qualche tempo dal nostro Paese. Da qualche giorno su Facebook stanno girando degli eventi riguardo alcuni loro live proprio nello Stivale. Saranno veri oppure no?

L’Head Full of Dream Tour sbarcherà in Italia? Questa è la domanda che i fan italiani della band si pongono da diversi mesi. Dopo l’apparizione alla finale di X Factor 9 (nel dicembre del 2015) tanti hanno sperato nell’annuncio di qualche live nel nostro Paese, ma ancora non si è saputo niente. Recentemente Chris Martin e compagni hanno inviato un messaggio in merito al terremoto che ha colpito e distrutto alcune città come Amatrice, Accumoli e Pescara del Tronto: “Vorremmo mandare tutto il nostro amore e affetto a tutti quelli che in Italia e in Louisiana (colpita da una catastrofica alluvione) stanno attraversando momenti difficili”.

Magari saranno protagonisti di concerti proprio a favore di queste popolazioni? Al momento su Facebook sono apparsi sono alcuni eventi che però già contano migliaia di iscritti in cui si parla di live a Udine (allo stadio Friuli il 10 giugno), a Bologna (allo stadio dell’Ara il 29), a Padova (il 30 allo stadio Euganeo) e a Firenze (al piazzale delle Cascine il 6 luglio). Il sito ufficiale del gruppo però riporta solo date australiane, quindi sembra si tratti solo di bufale belle e buone.

Alcuni hanno creduto subito alla visione di questi eventi, mentre altri hanno consigliato ai fan di non sperarci troppo e di aspettare conferme ufficiali. “Diffidate da eventi, pagine e profili su Facebook che parlano della data certa dei Coldplay a Bologna notificandola come ufficiale, anche perché non c’è alcuna ufficialità in merito. Grazie!”, riporta la pagina Facebook Coldplayzone. Effettivamente non resta che aspettare una comunicazione direttamente dai ragazzi: arriverà entro la fine del 2016?

coldplay-evento

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy