La forza di dire sì, concerto-evento rimandato: le info sul rimborso dei biglietti

Il concerto-evento benefico La forza di dire sì che sarebbe dovuto andare in scena giovedì 29 settembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano è stato rimandato a lunedì 6 marzo 2017 per motivi organizzativi. Ecco tutte le info su come rimborsare il biglietto…

Il 29 settembre 2016 Ron sarebbe dovuto essere protagonista di un evento benefico a sostegno di AISLA, l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica (prodotto da F&P Group, Colorsound e EventoMusica con RTL 102.5 radio partner ufficiale) dal titolo La forza di dire sì presso il Teatro degli Arcimboldi di Milano. Perché usare il condizionale? Perché il live è rimandato a lunedì 6 marzo 2017 per motivi organizzativi che non sono stati specificati (LEGGI ANCHE: RON, CONCERTO-EVENTO A MILANO. DA EMMA MARRONE A LOREDANA BERTÈ, TUTTI GLI OSPITI).

I biglietti già acquistati resteranno validi per la nuova data, mentre chi vuole chiedere il rimborso può farlo presso i punti vendita, scrivendo una mail a ecomm.customerservice@ticketone.it oppure spedendo i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a TicketOne S.p.A. C.a. Divisione Commercio Elettronico – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano entro e non oltre il 10 ottobre. Al live sarebbero dovuti essere presenti anche ospiti speciali come Loredana Bertè, Emma Marrone, Giusy Ferreri, Nek, Max Pezzali e Francesco Renga.

Sicuramente tanti altri cantanti si aggiungeranno più avanti visto che sono stati davvero tanti gli artisti che hanno partecipato all’ultimo disco di Ron. Oltre ai nomi sopracitati troviamo anche Marco Mengoni, Loreno Fragola, La scelta, Malika Ayane, Kekko Silvestre dei Modà, Jovanotti, Elio e le storie tese, Biagio Antonacci, Neri Marcorè,Francesco De Gregori, Luca Barbarossa, Arisa, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Gigi D’Alessio, Mario Biondi, Syria, Bianca Atzei e Niccolò Fabi (LEGGI ANCHE: RON, 24 DUETTI CON GRANDI ARTISTI DELLA MUSICA ITALIANA PER “LA FORZA DI DIRE SI”). Gli artisti già confermati invece riusciranno a liberarsi anche per la nuova data?

Ron, 24 duetti con grandi artisti della musica italiana per "La forza di dire sì"

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy