X Factor, seconda puntata: prime scintille tra Fedez e Arisa [FOTO]

Giovedì 22 settembre 2016 su Sky Uno è andata in onda la seconda puntata della decima edizione di X Factor. La giuria composta da Manuel Agnelli degli Afterhours, Arisa, Fedez ed Alvaro Soler inizia ad avere i primi problemi… Cos’è successo?

Giovedì 22 settembre 2016 è andata in onda su Sky Uno la seconda puntata di X Factor con le audizioni della giuria formata da Alvaro Soler, Manuel Agnelli degli Afterhours, Fedez ed Arisa (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, NUOVA GIURIA PROMOSSA A PIENI VOTI. O QUASI). Dopo le critiche riguardo alcune dichiarazioni del rapper sul trio Il Volo (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, PRIMA PUNTATA. MANUEL AGNELLI RIVELAZIONE, FEDEZ IRONIZZA SU IL VOLO [FOTO]) Fedez è stato nuovamente protagonista di una polemica e stavolta con la sua collega Arisa.

Dopo la performance della sedicenne Jessica i due hanno avuto un litigio acceso. “Per me è un sì. Non sei perfetta ma hai un modo di cantare animalesco”, ha detto lei; “Per me è un no. La smania di apparire non significa avere un talento. Ho visto una forma esagerata di egocentrismo”, ha replicato lui; “Siamo in un posto bigotto, questa ragazza ha personalità”, ha controbattuto lei; “Non ha fatto una bella esibizione e in ogni caso anche mia mamma ha personalità ma canta di me**a“, ha concluso lui. Soler e Agnelli sono stati d’accordo con Federico (questo il suo vero nome), visto che hanno detto ‘no’ alla ragazza.

xfactor

Allora sono veri i pettegolezzi riguardo una presunta tensione fra i due cantanti? A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Chi a luglio. Tutta colpa di alcuni sms che Arisa avrebbe mandato a Fedez e che non avrebbero mai ricevuto risposta: “Arisa (nome d’arte di Rosalba Pippa) collega di ‘banco’ in giuria nella prossima edizione di X-Factor del veterano Fedez si chiede come mai il rapper non abbia ancora risposto ai messaggini che gli invia via smartphone” (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, PRIME TENSIONI TRA ARISA E FEDEZ? IL MISTERO DEI MESSAGGI).

X-Factor 10, prime tensioni tra Arisa e Fedez? Il mistero dei messaggi

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy