Sanremo 2017, Elodie in gara nei Big? Le parole della cantante a Verissimo

Elodie Di Patrizi, seconda classificata nella quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, farà parte dell’edizione 2017 del Festival di Sanremo? Da qualche tempo circola questa voce e finalmente la stessa cantante ha potuto dire la sua a riguardo…

Da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2017 andrà in scena la sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, SVELATE LE DATE: TUTTE LE NOVITÀ DELLA 67ESIMA EDIZIONE): nonostante manchino ancora diversi mesi gli addetti ai lavori stanno già dando vita alle canzoni da proporre per la kermesse e da tempo si parla di una presunta partecipazione di Elodie Di Patrizi, seconda classificata nella quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, CONFERMATO UN EX PROTAGONISTA DI AMICI TRA I BIG). Sarà vero?

“Io incrocio le dita, sarei felicissima, spero di riuscire a fare questa cosa – ha dichiarato la cantante nel corso di un’intervista a Verissimo andata in onda su Canale 5 sabato 24 settembre 2016 – È il sogno della mia vita, quindi speriamo bene, ma se non sarà quest’anno proverò il prossimo” (LEGGI ANCHE: AMICI 15, QUARTA PUNTATA, CARLO CONTI PRONTO A SCEGLIERE I RAGAZZI PER SANREMO 2017?). Secondo alcune indiscrezioni riportate da Vero Tv a luglio l’artista potrebbe presentarsi con una canzone scritta per lei da Fabrizio Moro (che lo scorso anno ha composto invece Finalmente piove per Valerio Scanu).

In puntata Elodie ha avuto modo di parlare anche del suo rapporto con Emma Marrone (anche lei potrebbe apparire sul palco dell’Ariston, ma in veste di co-conduttrice, LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, EMMA MARRONE DI NUOVO AL FIANCO DI CARLO CONTI?): “Aprire il suo concerto è stato fantastico. La ringrazio davvero tanto per essermi stata vicina e per avermi dato questa bella opportunità. Siamo grandi amiche, ci siamo vicine. Io sono molto ansiosa perché cerco di dare il meglio. In questo periodo vivo spesso da lei perché ho lasciato Lecce, città in cui abitavo da anni“.

Classifica della settimana: gli album più venduti

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy