Anni 90 alla riscossa: 18 nuovi concerti per i Backstreet Boys “grazie” a Britney Spears

I Backstreet Boys sono pronti a tornare: la boyband tanto amata negli anni Novanta ha annunciato una residency di diciotto concerti a Las Vegas. Il merito di questa serie di concerti? Di Britney Spears. A raccontare com’è nato il tutto sono stati gli stessi componenti del gruppo…

Cosa hanno in comune Backstreet Boys e Britney Spears? Sicuramente sono tra gli artisti più apprezzati degli anni Novanta. La boyband ha raggiunto 12 volte con singoli e dischi la Top 40 statunitense della Billboard Hot 100 e ha venduto oltre 140 milioni di album in tutto il mondo; la popstar è una delle artiste femminili ad aver venduto di più nella storia con circa 420 milioni di copie in tutto il mondo tra dischi e singoli (LEGGI ANCHE: BRITNEY SPEARS SCAMBIATA PER VICTORIA BECKHAM. “IL RITORNO DI POSH SPICE” SCATENA L’IRONIA DEL WEB). Proprio recentemente hanno avuto modo di incontrarsi ed è nato un bel progetto.

“Io e Kevin – ha dichiarato AJ McLean ai microfoni di Entertainment Tonight come riporta il sito di Mtv.it – siamo andati a vedere il concerto di Britney qualche mese fa e ne abbiamo approfittato per raggiungerla nel backstage. Noi e Britney ci conosciamo da anni, così le abbiamo chiesto come fosse tenere una residency a Las Vegas e la sua risposta ci ha letteralmente convinti. Britney mi ha detto che è la cosa migliore che abbia mai fatto, perché nonostante sia stancante le permette di restare vicino alla famiglia”. Il gruppo quindi farà una serie di concerti – 18 in tutto – a partire da marzo 2017 a Las Vegas. Le info sui biglietti si possono già trovare sul sito ufficiale dei ragazzi.

E ci saranno proprio tutti, nessuno escluso: Nick Carter, Brian Littrell, Howie Dorough, Kevin Richardson ed AJ (LEGGI ANCHE: 20 ANNI DI BACKSTREET BOYS. PER L’OCCASIONE NUOVO TOUR E NUOVO ALBUM).

Mi ritorna in mente: Backstreet Boys - I Want It That Way

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy