Arisa contro Fedez? “Coi bambini ci gioco, ora mi tocca lavorarci insieme”

Ancora polemica tra Arisa e Fedez? La cantante ha rilasciato un’intervista in cui parla del suo rapporto con il rapper e in cui lancia una frecciatina che potrebbe avere un seguito notevole sui social network. Che cosa ha detto l’artista sul suo compagno di lavoro a X Factor?

Da tempo si parla di una presunta rivalità fra Arisa e Fedez. Tutte bugie? La cantante ha alimentato il pettegolezzo con alcune dichiarazioni che stanno facendo il giro del web: “In realtà, sapete una cosa? Dicesse e facesse quello che vuole, che me ne importa – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale NuovoIo coi bambini ci gioco, mica ci lavoro. Certo, ora, però mi tocca lavorarci insieme…“. Zan zan. Frecciatina al rapper? (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, SECONDA PUNTATA. PRIME SCINTILLE TRA FEDEZ E ARISA)

Nella stessa intervista Rosalba (questo il suo vero nome) ha parlato anche del suo rapporto con gli altri due giudici di X Factor Manuel Agnelli e Alvaro Soler: “Molto professionali, più di me. Discutono sempre di lavoro, lavoro e poi lavoro. Per me X Factor non è solo quello, anzi, rientra in una sorta di missione! È sempre una grande esperienza. I ragazzi diventano un po’ parte della tua famiglia, te ne accorgi perché inizi a parlarne in casa. Poi io mi sento sempre fuori luogo“.

Nella seconda puntata del talent show andata in onda giovedì 22 settembre 2016 Fedez e Arisa sono stati protagonisti di un litigio, tuttavia alla fine hanno fatto pace. Secondo alcune indiscrezioni però i due non andrebbero d’amore e d’accordo una volta spente le luci dei riflettori. Tutta colpa di alcuni sms che lei avrebbe mandato a lui e che non avrebbero mai ricevuto risposta: “Arisa (nome d’arte di Rosalba Pippa) collega di ‘banco’ in giuria nella prossima edizione di X-Factor del veterano Fedez – ha riportato il settimanale Chi – si chiede come mai il rapper non abbia ancora risposto ai messaggini che gli invia via smartphone” (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, PRIME TENSIONI TRA ARISA E FEDEZ? IL MISTERO DEI MESSAGGI).

X Factor, seconda puntata: prime scintille tra Fedez e Arisa [FOTO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy