Sergio Sylvestre, tour rimandato: le info sul rimborso dei biglietti

Tour rimandato per Sergio Sylvestre. Il vincitore della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha dovuto annullare i concerti previsti nei prossimi mesi a causa di alcuni impegni discografici in Italia e all’estero. Ecco tutte le info sul rimborso dei biglietti.

I fan di Sergio Sylvestre sono molto tristi perché il vincitore della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha rinviato a data da destinarsi il Big Boy Live tour che sarebbe dovuto partire il prossimo 25 ottobre dai Magazzini Generali di Milano. I concerti sono posticipati a causa di alcuni impegni discografici nel nostro Paese e all’estero che terranno il cantante occupato per tutto l’autunno. Ancora non sono state annunciate le nuove date e per questo motivo c’è già chi sta pensando al rimborso dei biglietti.

È possibile richiederlo nei nei punti vendita Ticketone e sul sito www.ticketone.it fino a 30 giorni dopo la data in cui si sarebbe dovuto svolgere il live in questione. Per maggiori info basta collegarsi al sito www.livenation.it o chiamare il numero di telefono 02 53006501. “Hey Big Hearts, how R U!? Quando ho vinto Amici non immaginavo tutto quello che sarebbe successo e continua a succedere intorno a me. Per questa ragione, il mio Tour, che avrebbe dovuto prendere inizio il 25 Ottobre da Milano, verrà posticipato a data ancora da destinarsi. Sono tante le cose che vorrei raccontarvi. Sarà un autunno davvero duro ma spero che tutte le sorprese che vi sto preparando vi piacciano tantissimo. Love you so much Big Hearts! Ne vedrete delle belle”, ha scritto lo stesso artista nella sua pagina ufficiale di Facebook.

Cosa dobbiamo aspettarci dal futuro? Sembrano esserci belle sorprese in cantiere. Magari un bel duetto con Tiziano Ferro, come lui stesso ha espresso come desiderio qualche tempo fa? “Vorrei tanto conoscere Tiziano Ferro. Lui è un grande. L’ho ascoltato in spagnolo la prima volta. Faccio un appello tramite Chi” (LEGGI ANCHE: SERGIO SYLVESTRE “FACCIO UN APPELLO A TIZIANO FERRO”).

Sergio Sylvestre: "Faccio un appello a Tiziano Ferro..."

Photo Credits Ufficio Stampa/Alessandra Tisato (in alto) – Velvet Mag (in basso)

Impostazioni privacy